#cèpostaperte Cristian Badalamenti a “C’è Posta per Te” ha recuperato il rapporto con la madre. Come procede tra i due? Ancora buio nella sua vita!

I fan del people show “C’è Posta Per te” senz’altro riconosceranno subito le foto del ragazzo in questione e ricorderanno la sua storia commovente.

Cristian Badalamenti aveva scritto alla redazione del programma per incontrare la mamma che lo aveva tristemente abbandonato senza ragione, ed era disposto a tutto pur di incontrarla. In seguito alle immotivate ritrosie della donna, le lacrime di Cristian commossero tutto il pubblico incapace di comprendere il perché la mamma non avesse voglia di abbracciarlo; solo dopo un po’ di tempo la donna si convinse a incontrarlo sancendo una ritrovata unione.

Come procede il rapporto madre-figlio? A quanto ci risulta, tutto procede a gonfie vele… eppure c’è ancora tempesta nella vita di Cristian, stavolta a causa di un’altra donna, la sua fidanzata che l’aveva accompagnato in puntata al cospetto della De Filippi.

Lucy allora spettava un bambino e il frutto del loro amore è poi nato, ma Cristian ha deciso di lasciare la compagna poco tempo dopo la nascita del piccolo. Eppure il ragazzo si era persino trasferito a Napoli con finalmente un lavoro tra le mani e con Lucy sembrava davvero felice e innamorato.

È proprio Lucy a rendere nota la separazione pubblicando lo screen dell’aggiornamento dello stato su Facebook del suo ex, che annuncia l’inizio di una nuova relazione solo un mese dopo la rottura:

Sommerso da critiche e commenti feroci, Cristian si è visto costretto a replicare, smentendo la nuova relazione:

“Avete commentato senza sapere nulla. Innanzitutto, non sono un vip, né voglio esserlo, e non abbandonerei mio figlio per nessuna ragione al mondo. Seconda cosa: ho semplicemente aggiornato lo stato e Facebook ha inserito in automatico “inizio di una relazione” (lo eliminerò). Non sto con nessun’altra.”

Cosa ne pensate?

 

 

 

 

 

 

 

Leggi anche...

Lascia un commento