#cepostaperte e poi: ecco cosa hanno fatto Giuseppe a Chiara dei soldi donati da Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi

#cepostaperte e poi: ecco cosa hanno fatto Giuseppe a Chiara dei soldi donati da Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi

C'é posta per te

Un’altra storia della prima puntata di C’è posta per te di ieri sera (trovate QUI invece la triste storia di Loredana e il figlio Francesco) ha visto come protagonisti due giovani ragazzi siciliani Giuseppe e Chiara, poco più che ventenni. A scrivere alla trasmissione è stato lui perchè voleva regalarle una gioia diversa. Giuseppe e Chiara si sono conosciuti cinque anni fa, è stato un colpo di fulmine e da allora non si sono più lasciati. Giuseppe porta sulle sue spalle un passato pesante: abbandonato dalla madre a 11 mesi, è stato cresciuto dai nonni poverissimi (in tre campavano con 350 euro al mese!) Un giorno degli assistenti sociali lo hanno prelevato e portato in una casa famiglia, dove vi è restato fino a 12 anni. Dopo la scuola, anche se povero, non ha mai voluto prendere brutte strade per non far soffrire la nonna.

Poi finalmente ha incontrato Chiara, una ragazza con una vita normale e serena ma lui si sentiva inadeguato. Lei lo ha amato lo stesso e anche i nonni di lei lo hanno accettato LOVE. Purtroppo muore la nonna di Giuseppe, lui resta completamente solo e viene preso in casa proprio dai nonni di Chiara, che gli hanno regalato amore e serenità! BRAA

A C’è posta per te Giuseppe ha voluto cogliere l’occasione per chiedere alla dolce Chiara se vorrà sposarlo un giorno! Ad aiutarlo sono intervenuti gli eccezionali nonni di Chiara e i coniugi Tomaso Trussardi e Michelle Hunziker. Questi ultimi hanno regalato alla coppia una cospicua somma di denaro e abbiamo saputo che la coppia ha potuto acquistare un appartamento e iniziare la gestione di un bar! BRAA

Che dire? Siamo commossi e felici per questi due giovani innamorati, sono questi gli esempi positivi che ti riconciliano con la vita! INCHINO

Vi è piacuta la storia?

by Emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. MyGil 14/01/2018 17:14

    LOVE

  2. safari92il 14/01/2018 17:47

    In bocca al lupo ragazzi KISS

  3. vale90il 14/01/2018 18:45

    In bocca al lupo LOVE mi hanno commosso tantissimo LOVE LOVE LOVE

  4. oceanoil 14/01/2018 20:37

    Felicissima per loro! LOVE lo meritano sicuramente

  5. NERIOil 14/01/2018 22:03

    sono contento per i due ragazzi e molto ok il gesto di Michelle e Truss…fino qui d’accordissimo  

    ma il mio parere sulla faccenda oggettiva di fare filantropia in tv davanti a milioni di spettatori , non mi va , non mi piacciono questi gestoni cosi’ plateali che possono creare niente affatto positività ma anche rabbia in chi non è cosi’ fortunato di aver partecipato ad un programma tv ( e che magari sta molto peggio di quei due ragazzi ) 

    Michelle e Truss potevano fare il “regalo” dietro le quinte …e poi ora , che fa Maria ? una classifica dei piu’ bisognosi? questo sì, questo no, questo un pochino? 

  6. emmaforeveril 14/01/2018 22:31

    Però c’è Posta per te ha sempre questo momento della beneficenza,sin dall’inizio

  7. BePositiveil 15/01/2018 00:11

    Vabbe Nerio mica è stato mostrato il contributo a favor di telecamera. Io ho trovato carinissimo il gesto della borsetta ad esempio, perché dobbiam sempre vedere il lato scuro anche nelle cose belle .

  8. NERIOil 15/01/2018 02:03

    x bepositive : ho premesso subito che il gesto, in sè ,  è stato bello :  ma positivo o negativo , io rimango assolutamente convinto della mia idea…il contesto non è corretto. Posso dirti che una persona assai vicina a me ( e che sta molto peggio dei due fidanzatini) , la prima cosa che ha detto , parlandone con me , è stata : che cuxo hanno avuto quei due …solo per essere andati in tv ! 

Lascia un commento