C’è posta per te: la strana storia di Giuseppe e Giovanna. Una testimone rivela che in puntata lei ha mentito. Ecco qual è la verità!

C’è posta per te: la strana storia di Giuseppe e Giovanna. Una testimone rivela che in puntata lei ha mentito. Ecco qual è la verità!

Giuseppe e Giovanna cepostaperte

Ieri sera durante la puntata di C’è posta per te abbiamo visto una storia divertente, di quelle dove una persona anziana va a cercare un amore di gioventù.

Protagonista delle puntata é stato il signor Giuseppe che ha da poco compiuto 91 anni e cercava una donna conosciuta 70 anni fa. Si tratta di Giovanna che all’epoca aveva 13 anni. I due in tutti questi anni hanno preso strade diverse, Giuseppe si è sposato e il suo matrimonio è durato 60 anni fino a che nel 2016 è rimasto vedovo. Un giorno gli arrivano i saluti di Giovanna e lui si ricorda di quella ragazzina di 13 anni. Da qui i due iniziano a sentirsi telefonicamente ma, quando lui le chiede di incontrarla, lei si mostra sfuggente e riattacca il telefono. Per questo motivo Giuseppe chiede aiuto a Maria De Filippi.

In studio entra una prima Giovanna ma non ė lei perché ė di Palermo, anche la seconda non ė quella giusta ma ammette di conoscere una Giovanna che vive nella via citata dall’uomo. Questa Giovanna è proprio la terza donna che la redazione  è riuscita a trovare. Fa il suo ingresso in studio e tutto fa pensare che sia proprio lei quella giusta. Inaspettatamente però la donna nega di conoscerlo e di avere avuto con lui dei contatti telefonici. In realtà sembra che menta su alcuni aspetti per evitare di ammettere di essere lei la donna che cerca Giuseppe e prende e se ne va.

Pochi minuti dopo, chiede di incontrarlo dietro le quinte e credendo di non essere ripresa, svela di aver mentito a tutti e che la Giovanna che cerca è proprio lei. La donna non voleva svelarsi in pubblico e gli chiede di non cercarla e non chiamarla più perché ha una sua vita ed è sposata.

 

Oggi però abbiamo scoperto che una signora che la conosce, commentando in una pagina facebook, ha pubblicamente smascherato tutte le bugie della signora Giovanna sparate ieri durante la puntata

Giovanna a quanto pare ha mentito sul suo matrimonio perchè chi la conosce sa benissimo che é separata da dieci anni, come aveva detto inizialmente a Giuseppe, ma allora perché mentire successivamente? Perchè trovare questa scusa per non sentirlo più?

Vi piacerebbe vedere Giuseppe tra i cavalieri del trono over? Vista la convinzione di non essere poi tanto cambiato per gli anni passati, potrebbe benissimo provare a corteggiare Veronica o Valentina, chissà! HAHA

 

Leggi anche...

Lascia un commento