C’è posta per te: Elia e Consuelo hanno continuato la loro storia d’amore?

La storia di Elia e Consuelo è andata in onda il 31 gennaio a C’è posta per te

Elia e Consuelo si sono conosciuti a Carrara in estate dove lui che abita a Trieste con la madre separata, trascorre le vacanze nella casa del padre, sposato e con un altro figlio in arrivo. I due si innamorano e lei si trasferisce da lui, ma dopo qualche mese scopre che il ragazzo sta vivendo una storia parallela con lei e un’altra donna già da un anno circa e decide di lasciarlo e tornare a casa sua. Lui si accorge di stare troppo male senza di lei e le prova tutte per riconquistarla (passa addirittura una notte intera in ginocchio a pregarla di perdonarlo), nel frattempo lei inizia ad uscire più assiduamente con un amico che sta diventando qualcosa di più.

Consuelo decide di presentarsi in studio ma dice ad Elia che benchè provi ancora sentimenti per lui sente di aver alzato un muro…la frase di lui che fa breccia nel suo cuore come anche nel nostro è : se dietro al muro c’è lei io lo rompo il muro. Questa frase insieme ad una faccia da schiaffi e carezze (come la definisce Maria) ci fa tifare per lui e alla fine abbatte il muro della busta e gli fa ottenere un mezzo perdono da Consuelo (e pure un pò da Maria, intenerita da questo bravo ragazzaccio).

Ma la storia come è andata a finire? Vissero tutti felici e contenti oppure no?

Abbiamo rintracciato il contatto fb dei due ragazzi e queste sono le foto che abbiamo trovato:

Le foto di Consuelo ed Elia risalgono a quasi due anni fa…le altre che ritraggono la ragazza con un altro ragazzo che dev’essere proprio quello che lei stava frequentando da amico e che dichiarava la faceva sentire serena, sono di ora…quindi alla fine la storia purtroppo non è continuata, forse Consuelo non è riuscita a perdonare completamente quel bel mascalzone triestino ed ha scelto la via della serenità che poi l’ha portata all’amore con un altro ragazzo che sa rispettarla come è giusto che sia.

Peccato però, ci era piaciuta la storia di questi due giovani ragazzi e il lieto fine era ciò che ci auguravamo, ma chissà che non rivedremo di nuovo Elia magari come tentatore a T.I. o corteggiatore a Uomini e donne, tanto si sa che quando Maria prende qualcuno in simpatia gli trova sempre una strada parallela alla sua…ricordiamoci Diego Daddi ora felice accanto ad Elga Enardu :D

Leggi anche...

Lascia un commento