C’è posta per te e poi: Denise e Deborah si sono sposate. I genitori erano presenti?

C’è posta per te e poi: Denise e Deborah si sono sposate. I genitori erano presenti?

c'é posta per te

Questa sera a C’è posta per te abbiamo visto la storia di Denise e Deborah, due ragazze che si sono incontrate due anni fa, e si sono innamorate. Nonostante la famiglia di Denise non fosse disposta ad accettare questo amore, le due ragazze non hanno potuto rinunciarvi e sono andate a convivere a Milano, lontano dalla famiglia sicula che li ostacolava.

Durante la puntata il padre si è dimostrato più permissivo rispetto alla madre che non riusciva proprio ad accettare questa unione, alla fine però l’amore per una figlia ha vinto e si è deciso di aprire la busta e stringere la mano anche alla futura nuora, con la promessa però che non avrebbero, nonostante tutto, partecipato al loro matrimonio che si sarebbe celebrato da lì e qualche mese (ricordiamo che le puntate vengono registrate in estate).

Oggi sono uscite le foto del matrimonio…c’erano i genitori e il fratello di Denise? Ecco a voi la risposta:

La famiglia è riuscita a superare i pregiudizi e viversi questo giorno pieno d’amore e felicità con la figlia/sorella. Contenti per loro? W l’amore in qualsiasi forma e modo!

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. NERIOil 19/01/2019 23:48

    faccio, come al solito, il dovuto distinguo alla leggenda metropolitana del “viva l’amore dvq, cmq e con chiunque ” ( per fortuna, nella realtà, non è così) 

    —–in questo caso però, direi che tutto è andato nel migliore  dei modi —-le differenze di genere,di etnia e di classe vanno sempre superate , in una società moderna  

  2. arymil 20/01/2019 09:55

    Nerio (Y)

  3. MAGGIEclownSTECCAil 20/01/2019 12:14

    Non poteva finire in modo migliore questa storia sono contenta  KISS  LOVE 

Lascia un commento