C’è posta per te e poi: Cristian Badalamenti torna a parlare del rapporto con sua madre Nunzia dopo la loro partecipazione al programma di Maria De Filippi

C’è posta per te e poi: Cristian Badalamenti torna a parlare del rapporto con sua madre Nunzia…

Articolo a cura di Asia

Sono passate un po’ di settimane da quando a C’è posta per te la conduttrice Maria De Filippi ha raccontato la storia di Cristian Badalamenti, un ragazzo di 21 anni che era stato abbandonato dalla mamma Nunzia qualche anno prima, per ricostruirsi una vita accanto ad un nuovo uomo.

Risultati immagini per cristian badalamenti c'è posta

Alla base di questa decisione della donna c’erano delle “vessazioni” che riceveva da parte della famiglia, tanto che, consapevole di non poter più sopportare, ha deciso di lasciare la casa in cui abitava e i due figli.

Cristian ha così dovuto fare da padre e da madre a sua sorella, ma non ha smesso di nutrire un grande amore nei confronti della mamma, che, grazie alla produzione di C’è posta, ha potuto riabbracciare e farle conoscere Lucy, la compagna che aspettava un bambino da lui.

Nunzia inizialmente non era molto convinta di aprire la busta a suo figlio, ma alla fine lo ha fatto anche grazie allo sprono del suo compagno e della conduttrice che sono riusciti a convincerla.

IN QUESTO ARTICOLO VI AVEVAMO RACCONTATO di come Cristian e sua madre dopo il programma avevano ricominciato a frequentarsi, seppur a piccoli passi.

Qualche giorno fa, inoltre, proprio Cristian ha pubblicato un video in cui si trovava in compagnia di Giovanni, il nuovo compagno di Nunzia, che ha imparato a volergli bene come se fosse suo figlio.

I due hanno poi rimarcato che finalmente è tornata la serenità in questa nuova famiglia che si è ritrovata e Cristian non ha rinunciato a sottolineare che Nunzia e Giovanni stanno dimostrando di esserci anche nel momento del bisogno.

Voi avevate seguito tutta la loro storia? Che idea vi siete fatti?

Leggi anche...

Lascia un commento