‘C’è posta per te’ e poi: come procede tra Alessandro e Florinda? Lui che lavoro fa?

‘C’è posta per te’ e poi: come procede tra Alessandro e Florinda? Lui che lavoro fa?

A C’è Posta per Te c’è stata anche stasera una storia di tradimento. Alessandro Raudino è venuto a chiedere scusa alla sua compagna da 12 anni Florinda vitale per aver chattato con un’altra donna per un mese e averla incontrata una volta. Florinda è ferita, non meritava un trattamento simile ma non riesce a non perdonarlo, perchè l’amore che li lega e che hanno condiviso per tanti anni è indimenticabile e più forte della sofferenza che lui le ha arrecato.

Ad oggi i due stanno ancora insieme? Dalle foto su facebook pare proprio di sì

Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle

Lui ha cambiato immagine il 2 dicembre, meno di due mesi fa, pertanto ci pare ovvio che tra loro le cose siano tornate come prima. Inoltre molti si sono chiesti che lavoro lui facesse, avendo confessato che quando avrebbero saputo cosa aveva combinato, avrebbero potuto fargli problemi e forse avrebbe rischiato di perderlo. Da quello che si evince sui social, lui è il Presidente della Cannabis Cura Sicilia Social Club, un’associazione no profit che si prodiga alla legalizzazione della cannabis per la risoluzione di problemi di salute di molti malati, come Alessandro affetto da Sclerosi Multipla. Chissà se si riferivano a questa Associazione quando hanno parlato degli eventuali problemi di lavoro?

Comunque ad oggi i due continuano la loro storia d’amore nonostante tutto, una storia frastragliata a causa dal dolore ma vera. Siete contenti o siete tra quelli che pensano che lei non avrebbe dovuto perdonarlo?

Leggi anche...

Lascia un commento