Anticipazioni ‘C’è Posta Per Te’: alla registrazione di oggi il graditissimo ospite d’onore Francesco Totti. La talpina ci racconta la storia che lo ha visto protagonista

Anticipazioni ‘C’è Posta Per Te’: alla registrazione di oggi il graditissimo ospite d’onore Francesco Totti. La talpina ci racconta la storia che lo ha visto protagonista

Francesco Totti a c'è posta per te

 

 

 

 

 

 

Oggi si è registrata una nuova puntata di C’è Posta per Te, che prenderà il via su canale 5 a gennaio. Generalmente non ci occupiamo di riportare le anticipazioni anche di questo programma, preferendo lasciarvi il gusto di scoprire da soli cosa accade ogni puntata, ma oggi essendoci stato un ospite speciale che noi del Vicolo (in particolare io) amiamo, vogliamo riportarvi cosa la nostra talpina ci ha raccontato:

“Allora abbiamo iniziato con la storia di due ragazzi down Luca e Samantha, entrambi tirchi e affezionatissimi alle cose loro. Maria fa entrare i loro oggetti preferiti e chiede se può regalarli al pubblico, Luca aveva un borsello della sua squadra preferita la Roma con telefono e portafogli, una medaglia che ha vinto al golf per ragazzi down, un guanto della Roma (l’altro lo ha perso), un album dei calciatori, bandiera e ciabatte sempre della sua amata Roma e una calcolatrice che gli aveva comprato la mamma. Samantha ha uno stereo, dischi di Gigi D’Alessio, film di Tomas Milian, una borsetta, una lampada e una tv.

Fanno entrare Totti che si nasconde dietro la busta (ilary non c’era). Inizialmente chiedono ai ragazzi se vogliono regalare le loro cose al pubblico (risposta negativa ovviamente e non sentivano ragioni). Fanno quindi indossare barba e capelli finti a Totti e richiedono ai ragazzi se vogliono regalare le cose a questo signore meno fortunato di loro. Ovviamente la risposta è sempre la stessa tanto di “Maria ma io sono affezionato alle mie cose, mi dispiace sono sensibile” da parte di Luca. Quando Francesco si libera del suo travestimento i ragazzi si mettono a piangere entrambi, anche se non volevano lo stesso saperne di dargli le cose loro. Samantha alla fine rinuncia ai dischi di Gigi (perchè ormai è vecchio a detta sua) e Luca a una lucina che non comunque funzionava. Totti come regali ha portato a Luca un tablet della Roma, album dei calciatori del 2020 con tanto di figurine complete e uno zaino. Mentre a Samantha un telefono nuovo, il profumo chanel e lo zaino anche a lei. Ovviamente alla fine gli ha restituito tutti i loro oggettini”.

Come sempre Francesco si è rivelato di cuore, attento al bisogno dei ragazzi meno fortunati ed è stato ultra acclamato in studio da tutti, perchè a prescindere dalla squadra del cuore che ognuno ha, non si può non apprezzare il suo animo nobile.Vi lasciamo con un video suo e della sua amata ultimogenita Isabel, che ci ha colpito molto in questi giorni:

Leggi anche...

Lascia un commento