‘C’è posta per te’: il giallo della storia tra Bonny e Aurora. Cos’è realmente successo e perchè la produzione dopo prende quella decisione che lascia di stucco tutti i telespettatori?

 ‘C’è posta per te’: il giallo della storia tra Bonny e Aurora. Cos’è realmente successo e perchè la produzione dopo prende quella decisione che lascia di stucco tutti i telespettatori?

bonny e aurora cepostaperte

Ieri sera é andata in onda la prima puntata di C’è posta per te tra i protagonisti c’è stato Bonny che ha scritto al programma per aiutarlo a recuperare il rapporto con la fidanzata Aurora, più giovane di 20 anni.

Racconta che lei lo avrebbe lasciato per volere della madre visto che avevano nascosto alla signora Antonietta che lui aveva due figli, e non uno come confessato inizialmente. La suocera una volta scoperto l’inganno ha deciso di non volere più a casa sua il genero e per tale motivo la figlia è stata costretta a lasciarlo.

Aurora però racconta la sua versione:

“La discussione con mamma è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso. La mia è stata una scusa, non andavamo già più d’accordo. Lui lo sa, gliel’ho detto. Ci eravamo già lasciati qualche settimana prima perché lui è troppo possessivo e geloso. Anch’io ma lui di più”

Ma la De Filippi, che aveva precedentemente letto i messaggi mandati dalla giovane all’ex fidanzato, inizia a sbugiardala  raccontando di aver letto i messaggi che provano che le cose sarebbero andate in modo diverso:

“Io ho visto i messaggi, tu gli scrivevi che lo amavi altrimenti non sarei andata avanti. L’ho visto scritto sul suo cellulare. Tu gli scrivevi che lo ami e che ti manca ma che non volevi deludere la tua famiglia. Per questo penso che tu abbia un problema a dirlo a mamma”.

La ragazza cerca di difendersi così:

“In realtà non ho il coraggio di dirgli che non lo amo più”

Bonny dal canto suo non ci sta:

“Tu hai organizzato il nostro ultimo incontro e sai bene che cosa abbiamo fatto quella sera”

Maria a questo punto chiede alla ragazza:

“C’è stato qualcosa di intimo come dice lui?”

Aurora che non può più mentire conferma:

“Sì, ma non volevo”.

A questo punto entra una testimone, Alessia, che sbugiarda ancora di più Aurora e dichiara:

“Ciao Aurora. Se siamo arrivati a questo è perché lui si trovava in una situazione terribile. Lui stava male. Ci siamo conosciute mentre lavoravi e mi hai sempre detto che amavi Bonny ma non riuscivi a gestire la situazione familiare che ti circondava. Io ho organizzato il loro incontro. Lei mi ha detto il posto e che voleva vederlo, che le mancava, altrimenti non mi sarei messa in mezzo”

Arriva la replica della signora Antonietta:

“Ma chi sei? L’ho detto a mia figlia di non fidarsi di persone nuove”

Alessia a questo punto aggiunge

 Se tu dici di amare una persona, è normale che vada da Bonny e dica che lo ami e lo pensi. Sei venuta da Bonny di tua spontanea volontà, non ti ho puntato una pistola“.

Aurora ha tenuto a precisare:

Diceva che si sarebbe sparato. Diceva che se avessi preso la decisione di lasciarlo si sarebbe ammazzato. Non voglio stare con lui!

Maria chiude la busta e i protagonisti vanno via.

Tutti si staranno chiedendo se Bonny ha fatto pace con Aurora, ad informarci ci pensa lui con in video che ha pubblicato ieri sera sul suo profilo Instagram insieme alla super testimone;

Dunque i due non sono tornati insieme, ma c’è un giallo su questa storia, le nostre talpine ci hanno fatto notare che sul sito ufficiale dove caricano la puntata e le clip delle storie non c’è nessuna traccia di  questa storia e che ė stata tagliata anche dalla puntata intera.

Cosa sarà mai successo per fare prendere alla produzione questa decisione?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. @le 20il 12/01/2020 13:55

    La figuraccia di questa ragazza FACEPALM HAHA HAHA

  2. Avvilitail 12/01/2020 14:20

    forse il fatto che se ci facciamo due calcoli questi si sono iniziati a frequentare quando lei era MINORENNE e lui ultra trentenne con figli a carico  :O sul web già si parla di denunce che andrebbero fatte, anche visto il comportamento stalker di lui… storia orrenda mi chiedo con che coraggio l’abbiano mandata in onda

  3. twiggy92il 12/01/2020 14:26

    Eh si io ho visto stamani la puntata online ma di questa storia non c’è traccia

  4. safari92il 12/01/2020 14:59

    Sta ragazza ha detto delle cose gravissime senza rendersene conto DOH la madre, invece di dare la colpa agli altri, pensasse un pó di più a lei e a sua figlia

  5. NERIOil 12/01/2020 15:21

    io non ho visto c’è posta x te ieri sera , nè l’ho guardata on line stamattina, quindi quello che è scritto qui lo inmparo per la prima volta

    vado a logica: 1) è chiaro che Maria si è incacchiata perchè da una storia romantica ottocentesca di un amore contrastato dalla famiglia di lei, si è passato ad uno squallido rapporto di sesso a gettone e stalkeraggio —–2) la verità è sicuramente quella detta dalla ragazza…che a quel punto ci ha fatto una figuraccia ( e sopratutto l’ha fatta fare alla trasmissione ) —-3) penso ci sia di mezzo anche quello che  ha detto avvilita nel commento sopra …un adulto con due figli e una minorenne…in orario protetto…

    mi lascia sorpreso il fatto che Maria e la redazione siano scivolati così goffamente 

  6. NERIOil 12/01/2020 15:24

    cmq Mariona Defi sarà contenta lo stesso :  partenza record: 30 % di share e quasi sei milioni di telespettatori 

  7. Hanna87il 12/01/2020 16:37

    Ma onestamente non credo Maria sia così sprovveduta avendo lei tra le altre cose studiato legge, se hanno fatto vedere la storia in TV e perché si poteva. Poi in una relazione non basta che uno dei due sia minorenne per fare una denuncia, dipende, per esempio se hai dai 16 in su non necessariamente si può parlare di reati o altre cose. E comunque ieri più che altro a me è sembrato che la ragazza volesse giustificare la sua brutta figura dicendo che lui fosse possessivo o stalker anche perché voglio dire lei gli ha impedito di fare tatuaggi alle ragazze anche se fare il tatuatore era il lavoro di sto tizio.

Lascia un commento