C’è posta per te 2015: ospiti Bocci-Chiatti, Magnini-Pellegrini, Balzaretti-Abbagnato, Buffon e Gadea (Tristan-Il segreto)

Quali saranno gli ospiti di C’è posta per te, in onda da gennaio 2015 su Canale 5 con Maria De Filippi?

Le registrazioni delle puntate proseguono da agosto e il settimanale Chi e Blogo hanno svelato alcuni nomi.

Arriverà Alex Gadea alias Tristan nella soap opera Il segreto. Ma ci saranno anche alcune coppie: il calciatore della Roma (attualmente infortunato) Federico Balzaretti e la moglie, l’étoile Eleonora Abbagnato, i nuotatori Filippo Magnini e Federica Pellegrini e gli attori Marco Bocci e Laura Chiatti. Spazio anche al portiere della Juventus e della Nazionale italiana Gigi Buffon.

Il meccanismo di C’è posta per te

Il format originale è stato venduto in ben 24 Paesi. Tra questi Spagna, Francia, Germania, Stati Uniti, Portogallo, Turchia, Marocco, Argentina, Perù, Venezuela, Belgio, Canada.

I protagonisti del programma sono ancora una volta i sentimenti, le emozioni della gente comune che cerca attraverso la De Filippi di ritrovare un figlio abbandonato, un marito lasciato… storie di ricongiungimenti e amori impossibili, amori di gioventù e belle sorprese narrati dalla conduttrice come sempre con delicatezza, con rispetto con amorevolezza, con la capacità di trasformare come per magia storie ordinarie in straordinarie.

Maria, nel raccontarle, instaura un’empatia unica con il suo pubblico, che attento ascolta il dipanarsi del racconto, segue il fil rouge della storia, nella speranza che il metaforico “muro” delle distanze, rappresentato in un studio da una grande busta, si apra per permettere ai protagonisti di incontrarsi e riabbracciarsi in uno splendido happy ending.

La busta può raddoppiare e i metaforici “muri” delle distanze da abbattere possono diventare due.

Spesso capita che i protagonisti delle storie scelgano di regalare un momento da sogno ad una persona a loro cara: l’incontro con il proprio beniamino, che sia una star del cinema, il cantante del cuore, piuttosto che il calciatore della squadra preferita.

Leggi anche...

Lascia un commento