Berlusconi contro la D’Urso se continua cosi farò chiudere Domenica Live

E’ proprio di questi giorni la notizia che Pier Silvio Berlusconi si sia arrabbiato con Barbara D’Urso per come il suo Domenica live sia caduto così in basso in quanto a qualità. Ora io mi chiedo quando mai questo programma è stato degno di essere visto? Certo se uno volesse farsi 4 risate potrebbe anche essere adatto, già solo le facce della conduttrice sono tutto un programma da guardare e criticare a vita con gli amici.

Comunque trovo ingeneroso trattare così una donna che si immola per Canale 5 da anni, che prova a casa tutti i giorni davanti allo specchio tutte le espressioni possibili e immaginabili per far breccia nel cuore della gente, anche se l’accusa arriva direttamente dal Moige che critica la messa in onda di certi servizi a luci rosse nella fascia protetta.

La Signora D’Urso alla fine si è trovata costretta a chiedere scusa e a sfoderare la sua faccia più azzeccata: “Io ero un pochino al di fuori perché non avevo visto tutti i servizi perché non erano arrivati in tempo, ma mi piacerebbe anche che ogni tanto, oltre alle polemiche che ci stanno, si raccontassero anche storie tipo quella di Paola che ha messo in vendita il suo rene per salvare il suo fidanzato in coma. Chiedo comunque scusa a nome mio e a nome di tutti”, ha spiegato la giornalista di “Domenica Live”.

Quindi alla fine con una faccina contrita e un’accusa a chi ha preparato i servizi senza farglieli vedere prima, la Barbara nostra ne esce mezza sconfitta e mezza vincente. Attendiamo nuovi sviluppi sulla faccenda, e nel frattempo chi vuole si continui a godere non tanto i suoi servizi ma le sue mossette.

Leggi anche...

Lascia un commento