Belen Rodriguez e Stefano De Martino…la coppia è nuovamente in crisi? Voi cosa ne pensate?

Stefano De Martino e Belen Rodriguez sono nuovamente in crisi?…

La notizia è “nell’aria” da alcuni giorni e si alimenterebbe dal fatto che i due si starebbero vedendo molto poco a causa degli impegni di lavoro di lui e lei non si starebbe disperando per la cosa ( POPCORNS POPCRN POPCORNS POPCRN ), a lanciarla dalle sue pagine, con vigore, è il settimanale Novella 2000 nella sua rubrica “Mondo News”:

Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono sempre più divisi, Il ballerino è impegnato ad Amici da Maria De Filippi e trascorre la maggior parte dei giorni della settimana a Roma, dove ha coltivato nuove amicizie. Per questo motivo Stefano sta trascurando la sua attività di imprenditore, ma anche sua moglie Belen. Che bella più che mai non sta certo chiusa in casa a disperarsi”

Voi cosa ne pensate? Noi speriamo che non sia qualcosa di già visto (ricordate alcuni mesi fa la crisi poi rientrata e i teatrini su “Chi”?) di certo i due a breve saranno impegnati nella conduzione del nuovo talent Pequenos Gigantes (format messicano by Endemol giunto in Italia grazie alla Fascino…), la coppia sarebbe stata scelta da Maria De Filippi in persona per un progetto al quale tiene moltissimo…e con Maria si sa, non si scherza.

Forse il programma permetterà alla coppia di ricongiungersi e superare così insieme questa paventata crisi…se mai ci fosse…un po Amici e un po C’è Posta per Te

Leggi anche...

Lascia un commento