‘Ballando con le stelle’ o ‘Amici’ Wanda Nara è o non è incinta? Lei smentisce e nel frattempo in TV è contesa tra Milly Carlucci e Maria De Filippi! Chi la spunterà secondo voi? ‘Ballando’ o ‘Amici’ ?

‘Ballando’ o ‘Amici’ Wanda Nara è o non è incinta? Lei smentisce e nel frattempo in TV è contesa tra Milly Carlucci e Maria De Filippi! Chi la spunterà secondo voi? ‘Ballando’ o ‘Amici’ ?

Maria De Filippi e Milly Carlucci

Wanda Nara è sempre al centro del gossip e si parla continuamente di lei, il settimanale “Chi” ha avanzato l’ipotesi di una possibile gravidanza, è in arrivo il sesto figlio?

Tre sono gli indizi che fanno pensare alla cicogna in arrivo: il primo riguarda una delle stories di Instagram, quando era ad Ibiza ha caricato un video mentre era a cena con gli amici che brindavano con il vino mentre lei beveva solo acqua minerale.

Il secondo è un generico e cubitale “Soy Muy Feliz”, ossia, “Sono molto felice”, scritto su Twitter, a cui ha risposto porgendole gli auguri Angel Del Brito, giornalista molto informato sulle vicende private delle celebrità argentine.

Sempre su Twitter il reporter Tomas Dente ha pubblicato una foto che mostra Wanda stesa su un lettino e con una “pancita” piuttosto evidente. Ana Rosenfeld, l’avvocatessa della Nara, ha dichiarato che si trattava di una foto vecchia ed ha aggiunto in stile Wanda:

“La mia cliente mi ha chiesto di riferirvi che non è incinta. E che ama molto i bambini. Ricordiamo che la moglie di Icardi partecipò a “Bailando per un sueno”.”

Nel frattempo è stata svelata un’altra notizia sul suo conto, se non dovesse essere incinta potrebbe partecipare a Ballando con Le Stelle.

A quanto pare Milly Carlucci sta facendo di tutto per averla nella nuova edizione del suo storico programma,  Icardi però, essendo molto geloso, non sarebbe alquanto d’accordo, mentre lei non vedrebbe l’ora.

Mediaset nel frattempo sta invece contrattando per avere la conferma della sua presenza come opinionista nel programma calcistico Tiki Taka.

Durante la presentazione del palinsesto della prossima edizione, i vertici Mediaset hanno dichiarato:

“Dovrebbe essere confermata, stiamo trattando in queste ore ma dovremmo raggiungere un accordo”.

Non è finita qui, secondo altri rumors lady Icardi dovrebbe partecipare alla prima edizione del talent Amici Vip di Maria De Filippi.

 

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. MAGGIEclownSTECCAil 09/08/2019 21:36

    Ci manca solo pià ad Amici per carità basta :x  :x  GRR 

Lascia un commento