Ballando con le stelle 10: nascono più amori in casa Rai che a Uomini e donne?

Diva e Donna aveva pubblicato delle fotografie che immortalavano un bacio tra la coppia di ballo Giorgia Surina e Maykel Fonts e noi le avevamo riportate QUI.

Sinceramente le foto sembrerebbero inequivocabili ma pochi di noi sapevano che Maykel fosse sposato e quindi sabato scorso durante la puntata la coppia si è trovata a smentire questo flirt davanti a Sandro Mayer, che era stato il primo a parlare di questa storia. La Surina punta sul vivo ci ha tenuto a specificare che non è una sfasciafamiglia…sarà vero? Per il bene della famiglia di lui ci auguriamo di sì…ma la gente difficilmente perdona e quindi vedremo se nelle prossime puntate la coppia verrà buttata fuori dallo show o no, anche perchè le fans di Nicolas Vaporidis, l’ex marito di Giorgia, sono abbastanza imbestialite da questa storia e chissà che non facciano in modo e maniera per fargliela pagare, anche se nessuno dei due si è mai espresso sul perchè la storia d’amore fosse finita così in fretta come era iniziata.

Altra coppia a rischio di formazione, e che noi tutte vorremmo vedere realizzarsi, è quella tra Samanta Togni e Giulio Berruti.

Lei è sicuramente una che il ballo ce l’ha nel sangue ed è capitato che si innamorasse del suo compagno del momento, come accadde con l’ex marito di Simona Ventura , tra l’altro ieri sera ospite come ballerina per una notte, ovvero Stefano Bettarini. Archiviata la loro storia lei si è fidanzata con uno che non conosciamo, ma basterà a non soccombere al fascino di Giulio Berruti che ogni donna subirebbe?

C’è da dire che pure Giulio prima di entrare nel cast di Ballando con le stelle era fidanzato, l’avevamo detto QUI, ma è anche vero che durante la puntata di ieri si è sentito dire da lui stesso che BALLARE è UN Pò COME FARE L’AMORE, e poi che stava subendo il fascino della Togni che per lui E’ UNA VERA DISTRAZIONE.  Addirittura durante le prove ha detto a Samanta di chiamarlo se fosse rimasta single…lei sembra non dargli troppa corda ma si sa che l’occasione fa l’uomo ladro e diciamocelo pure che Giulio è veramente UNA GRANDE OCCASIONE per ogni donna che gli debba stare tanto vicino….voi riuscireste a resistere a tanto magnetismo e bellezza? Io sinceramente no, e secondo me pure Samanta prima o poi ci cascherà…il problema è che uno come lui è difficile ti rimanga fedele, ma detto da donna, io mi accontenterei anche di una sola notte fatta bene…una notte che sarebbe sicuramente indimenticabile! Forza Samanta, sappi che il Vicolo è con te!

Altra coppia da tenere d’occhio quest’anno è quella formata da Valerio Aspromonte e  Ekaterina Vaganova… lui è un famoso schermidore specializzato nel fioretto che ha vinto varie medaglie nel corso della carriera sportiva e si dice somigli tanto al principe azzurro di Sherk. Questo ragazzo lavora sodo e in modo molto serio, come tutti gli sportivi d’altronde e ci appare umile ed educato, ma soprattutto ci sembra che la sua compagna di ballo sia molto interessata a lui…infatuazione in vista? Speriamo di poterlo scoprire, anche perchè ieri sera hanno rischiato di essere eliminati ma per fortuna alla fine sono riusciti a scampare l’eliminazione a danno del simpaticissimo Vincent Candela.

Ultima coppia di cui parleremo oggi è quella formata da Andrew Howe e Sara di Vaira anche se tra i due c’è un pò di differenza d’età (lui dell’ 85 lei del 79) e anche di vita visto il passato di lei, che lasciò il marito dopo aver partorito da poco una bimba per allacciare una relazione con Marco del Vecchio che a sua volta lasciò la moglie. Howe sembra candidato alla vittoria perchè è molto bravo come ballerino e se tra lui e la sua maestra nascerà l’amore allora difficilmente non arriverà almeno in finale.

Insomma Maria De Filippi ha molto da imparare dalla Carlucci, nascono più amori in casa RAI che negli studi di Uomini e donne...e se nei prossimi troni mettesse delle gare di ballo?  HAHA

La vostra Gossippetta

Leggi anche...

Lascia un commento