Ascolti auditel: Maria De Filippi ritorna ad essere la regina del sabato sera

Ballando con le stelle perde in modo plateale contro Tu sì que vales

Avevamo iniziato la sfida tra Tu sì que vales e Ballando con le stelle con il programma della De Filippi in forte svantaggio per quanto riguardava gli ascolti. Dopo essere arrivati alla 5° puntata Mediaset si riprende lo scettro del sabato sera e balza in testa con 5.355.000 telespettatori per uno share del 25,06% contro i 3.810.000 telespettatori, share del 19,28% dello show della Carlucci.

Cosa piace così tanto di Tu sì que vales? Forse l’ospite, visto che c’era Mara Venier contro Gigi D’Alessio, e visto come ha ballato non ha avuto tutti i torti chi ha preferito cambiare canale.

C’ è anche da dire che lo show di Maria offre più spunti di trash e alle persone lo sappiamo bene quanto questo modo di fare televisione piace (Uomini e donne insegna no?) e così puntando sulla solita formula si vince. Cosa si inventerà ora Milly Carlucci per risollevare gli ascolti visto che mandare via Teocoli ed Albertazzi non è servito a nulla? Nemmeno puntare su un bel figo come Giulio Berruti!(come avete fatto a perdervi il suo nudo integrale nell’articolo Giulio Berruti e il suo scandaloso film a luci rosse…guardate che fisico!?)

Che finalmente nasca una coppia vera ora che le cose stanno andando male? Gli altri anni quando i ballerini si innamoravano dei vip gli ascolti andavano molto meglio…bè io punto sempre su Giulio e Samanta e voi?

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostra pagina Facebook sulle serie tv e le soap

Leggi anche...

Lascia un commento