Arisa svela il vero motivo che l’ha spinta a lasciare Amici

Arisa svela il vero motivo che l’ha spinta a lasciare Amici

Q

Arisa l’anno scorso faceva la coach ad Amici e quest’anno invece fa la ballerina a Ballando con le Stelle. Sul suo abbandono della corte di Maria De Filippi si è detto di tutto, ma oggi è lei a svelare a Superguidatv il vero motivo per cui è passata da Mediaset alla Rai:

Diciamo che io ho avuto un attimo un’impasse, perchè non sapevo se fossi riuscita a terminare il mio disco, c’era il tour, c’era il singolo, c’erano un sacco di cose.

E io già non ero riuscita dopo Sanremo a terminare il disco, perchè appunto facendo Amici, è molto impegnativo, e quindi ho avuto un momento d’impasse. Poi quando ho cominciato ad impacchettare tutte le cose, e mi ero detta che potevo stare un poco più tranquilla, mi sono riproposta, ma loro avevano già provveduto, perché io ero stata abbastanza perentoria, però non ho abbandonato Amici, cioè nel senso: lo guardo, mi mancano, e nonostante io sto bene qua e sto facendo una cosa per me molto bella, una parte del mio cuore è sempre lì perché a me ha dato tanto.

Quindi tutta colpa delle circostanze. E voi in quale ruolo la preferite?

Seguiteci su twitter cliccando qui

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...

Lascia un commento