#anticipazioni #selfie Il ritorno di Gemma Galgani scatena la “rissa” in studio con Tina Cipollari! Ecco cos’è successo…una puntata da non perdere!

Anticipazioni Selfie Rissa in studio tra Tina Cipollari e Gemma Galgani!

Il portale “bitchyf” ha pubblicato alcune anticipazioni relative alla registrazione della puntata di Selfie che vedremo lunedì prossimo, a quanto pare Tina Cipollari sarebbe venuta alle mani con Gemma Galgani…

“Una delle mie bitches (grazie Giuseppe) ieri era presente alla registrazione del programma ed ha assistito ad una catfight tra Tina e la Galgani, tornata in studio perché un chirurgo napoletano si è offerto di ringiovanirla. Sembra che Tina abbia accusato Gems di volersi rifare per poter passare notti bollenti con i 40enni, la torinese però ha replicato dando alla Cipollari della rifatta. A quel punto Tina è andata su tutte le furie e pare abbia strattonato la sua nemesi, per poi correre dal chirurgo in studio chiedendogli di dire a tutti che lei è naturale e non è passata sotto i bisturi. Come se non bastasse i medici in studio hanno iniziato a litigare tra di loro, con la Marchesa che ha cercato di riportare la tranquillità.”

A questo punto siamo curiosi di vedere cosa abbia risposto il chirurgo in studio alla domanda di Tina. Secondo voi?

Leggi anche...

Lascia un commento