Anticipazioni Matrimonio a prima vista e poi – 6 mesi dopo: chi è ancora insieme oggi?

Anticipazioni Matrimonio a prima vista e poi – 6 mesi dopo: chi è ancora insieme oggi?

Su Real Time è andata in onda l’ultima puntata di Matrimonio a Prima vista, e come avete potuto vedere Clara Campagnola e Fabio Peronespolo e Francesco Muzzi e Martina Pedaletti hanno deciso di uscire insieme, invece la coppia formata da Salvo Bonfiglio e Santa Marziale, come tutti si aspettavano, ha deciso di separarsi.

Ma cosa è successo dopo la scelta finale? Su Discovery è già disponibile la puntata che vedrete la settimana prossima su RealTime, ma noi del Vicolodellenews l’abbiamo già vista e vi spoilereremo cosa è accaduto a distanza di 6 mesi da quel giorno…attenzione perchè non mancano i colpi di scena.

Si inizia con Clara Campagnola e Fabio Peronespolo, lui entra nella stanza dove ci sono gli esperti e ripercorre le tappe del suo matrimonio con Clara e alla domanda se è ancora sposato con lei risponde di No, facendo notare che non porta più nemmeno l’anello.

Lui dice che appena sono tornati a casa dopo la scelta di non separarsi, lei dopo mezza giornata é sparita per un po’ tornando a casa sua e creando così una ‘separazione‘. In seguito hanno deciso di riprovarci ma dopo nemmeno un giorno hanno deciso di lasciarsi definitivamente.

Entra Clara per esporre la sua versione e dice che i modi di fare di lui non le sono mai piaciuti, che é vero che ha detto Sì alla scelta finale ma la sera prima erano successe della cose per le quali non era convinta al 100 per cento di voler andare avanti.

Fin dal primo momento c’erano cose che non le andavano bene di Fabio ma ha preferito passarci sopra ed essere accondiscendente per provarci. A quel punto gli esperti intervengono accusandola di essere finta e che lei mostrandosi così a Fabio è apparsa in un modo che realmente non le apparteneva illudendolo.

Mario Abis chiede se il motivo di questo allontamento è dovuto all’affievolirsi del desiderio di avere rapporti intimi ma loro hanno risposto che non è mai stato un problema e che hanno sempre fatto sesso.

Lui tira fuori il fatto che lei aveva da ridire che non era vegetariano e per tale motivo ha vissuto il suo percorso da prevenuta, mentre lui ci ha creduto davvero e si é buttato a capofitto in questa storia.

Dopo aver discusso molto animatamente (più che altro lei ha perso le staffe insultandolo pesantemente) restituiscono le fedi agli esperti e vanno via.

Fabio chiosa: Mi dispiace sia finita. Io sono a posto con la mia coscienza, ognuno ha il suo carattere, non ho nulla da ricriminarni.

Lei invece piccata per la discussione che non l’ha dipinta benissimo dice:

Sono contenta sia finita, per come é andato questo ultimo chiarimento ho fatto la scelta giusta.

Si passa poi a Santa e Salvo, entra per prima lei è dice che nonostante l’esperienza negativa ha un bel ricordo di quel giorno.

Non ci sono grosse cose da raccontare su di loro visto che lei ha ribadito che non ha avuto un colpo di fulmine quando l’ha visto e che dopo il No alla della scelta non si sono più sentiti e quindi ha deciso di non rivederlo per un confronto.

Entra Salvo e ribadisce il concetto che per lui il matrimonio si basa sul rispetto e poi sull’attrazione fisica e che lei non é mai stata sincera non ammettendo che l’attrazione fisica era più importante di quanto dichiarasse.

Si passa a Francesco e Martina ed entra per primo lui che ripercorre il loro percorso fatto di alti e bassi fino ad arrivare alla fatidica domanda: come va oggi tra di loro? Lui rivela che è ancora sposato con Martina, (lei in ascolto davanti al monitor rivela di averlo sempre apprezzato anche se non se ne rendeva conto). Poi lo raggiunge e gli esperti si complimentano con loro perchè hanno colto il senso dell’esperimento, quello di impegnarsi per costruire un futuro insieme e ci sono riusciti.

A Martina viene chiesto oggi che voto darebbe al matrimonio perchè all’inizio lei aveva dato zero, lei risponde che ora darebbe 8 e a Francesco 10 e mezzo e rimpiange il fatto che n ha vissuto l’esperienza in maniera diversa ma con le sue solite paranoie.

Fanno vedere delle immagini inedite della loro vita quotidiana dove appaiono affiatati e felici e prima di andare via annunciano che, se tutto andrà bene, l’anno prossimo a Settembre si sposeranno di nuovo in riva al mare con una cerimonia romantica.

Vi aspettavate questo plot twist?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. selly93il 21/04/2021 23:53

    Alla fine tra le due coppie che erano uscite insieme, quella meno accreditata è rimasta insieme e si è rivelata la più affine caratterialmente, parlo di Martina e Francesco, e devo dire che erano quelli che mi era piaciuti di più dall’inizio, per quanto riguarda Fabio e Clara, mi è dispiaciuto per Fabio perché aveva davvero dei buoni presupposti nei confronti di Clara ma purtroppo Clara ha finto dall’inizio, perché spenta la lucina è cambiata totalmente

  2. leail 22/04/2021 00:13

    Quindi per ora Francesco e Martina niente palo. TIEE 

    Scioccata da Clara, ammetto che ci ero cascata anche nella sceneggiata della povera bimba indifesa. 

  3. natysolil 22/04/2021 07:34

    Avevo notato Clara un attimo pesantina su certe cose ma….cavolo ha recitato benissimo la parte della poverina….Fabio sii felice…ti sei tolto un bel problema di dosso!!! La strega Santa (di nome ma non di fatto) neppure la commento!! Sono felice x gli altri 2…lei si vedeva che voleva lasciarsi andare ma era frenata da vecchie paronoie….tanti complimenti a Francesco perché con la sua pazienza e ironia è riuscito piano piano a toglierle!! E quindi….come dice Donna Imma….auguro cento anni pieni di amore e felicità…

  4. lola grullitail 22/04/2021 08:26

    Quasi chiedo scusa a Fabio che con Formentera ha iniziato a puzzarmi di sola in maniera allucinante… e invece a sto giro quella che puzza di piu’ è stata la peronespola BUD   immensamente felice per i romani.. francesco e’ davvero un gran bravo ragazzo e martina ha fatto quel salto di qualita’ che la porta ad avere un rapporto leggero piacevole e allo stesso tempo profondo . belli complici e affiatati. BRAA BRAA 

  5. leail 22/04/2021 10:41

    Comunque ora capisco meglio perché lo psicologo più anziano e più esperto avesse una sorta di acrimonia verso Clara, più che verso Santa, per dire. Almeno Santa si mostra per quella che è.

  6. lianatil 22/04/2021 13:01

    Mi dispiace per Fabio e Clara erano carini ,la coppia dei romani contenta per loro . Santa e Salvo non comment una pesantezza infinita lei quando è scesa dalle scale ha detto non mi piace ecco se ne doveva andare ,salvo non è un ragazzo che lo guardi e dici woou ma manco Santa e le setteeravigli inoltre è di una acidità assurda o almeno così si è presentata ,piena di traumi e fisime i fiori ecc…si doveva scomodare Freud per sapere cosa regalarle HAHA tranquilla Santa prima o poi troverai il tuo ” si padrona ” HAHA HAHA HAHA

  7. CapaMoniqueil 22/04/2021 20:36

    Se avessi dovuto scommettere avrei scommesso su Clara non su Fabio e invece…è proprio vero che l’abito non fa il monaco. Lei sembrava una suora con quei capelli e invece…

Lascia un commento