#wma Riccardo Marcuzzo, in arte Riki, ha spopolato ai Wind Music Awards! In arrivo altri due concerti!

Ieri sera Riccardo Marcuzzo, secondo classificato ad Amici 16 e primo nella categoria canto, si è esibito ai Wind Music Awards, il suo primo vero concerto in un’arena così importante come quella di Verona.

Riki (ormai questo sarà il nome d’arte con cui si farà chiamare) ha cantato due pezzi del suo repertorio già più volte presentati nel talent show: “Perdo le parole” e “Polaroid”. Ai conduttori Vanessa Incontrada e Carlo Conti, Riki si è detto entusiasta e sorpreso dal tanto supporto che ha recepito da parte del pubblico non appena terminato Amici; nel programma non era per lui del tutto chiaro l’amore dei fan nei suoi confronti.

I Wind Music Awards sono stati i più twittati dell’intera giornata, oltre a uno share del 24%, e come tutti possiamo immaginare il cantante più twittato è stato proprio Riki, come conferma lo stesso ufficio stampa della Rai.

 

Giovane, appena sbarcato da un programma così importante per un target che solitamente usa i social, Riccardo non poteva non essere il più twittato. E intanto, sul suo Instagram, il cantante milanese ci annuncia due prossimi concerti:

Vi piace Riccardo?

Leggi anche...

Lascia un commento