Vincitrice di Amici shippa gli Oriele!

Oriele i preferiti della preferita del pubblico di Amici

Il nuovo passatempo dei fan dei vari vip della tv è quello di partecipare a delle chat room su Twitter. Si tratta di chat nelle quali  possono interagire fra loro anche migliaia di utenti. Lo scopo è parlare dei propri idoli magari rivelando anche delle chicche di gossip. In questo periodo sicuramente una delle chat room più frequentata è quella nella quale i fan chiacchierano su cosa stanno facendo gli Oriele, crasi dei nomi di Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro. Per chi non lo sapesse (e ci sembrerebbe strano) si tratta dei due gieffini che hanno partecipato al Grande Fratello Vip 7. Daniele è stato squalificato ad un mese dalla finale. Oriana invece è arrivata seconda dietro Nikita Pelizon. Tra i due è nata un’attrazione che si è concretizzata ora che sono usciti dalla Casa e si stanno frequentando.

Ad un certo punto nella chat room che parlava degli Oriele ieri sera sono entrati anche tre protagonisti di Amici: Giulia Stabilevincitrice di Amici 20, il cantautore Piccolo G e il ballerino Gianmarco Pretelli. Questi ultimi hanno partecipato all’edizione in corso di Amici di Maria De Filippi ma i tre giudici hanno preferito eliminarli quasi subito dal serale.

I tre protagonisti del talent ieri sono finiti in maniera fortuita nella chat room dedicata agli Oriele. Ma mentre Gianmarco e Piccolo G, essendo reclusi in casetta, non conoscevano granché i concorrenti del GF Vip 7, Giulia al contrario era ben informata. Gianmarco però ha confessato che aveva un debole per Edoardo Tavassi.

Infatti parlando con i fan degli Oriele quest’ultima ha rivelato di avere una preferenza per questa coppia. Daniele Dal Moro è veneto e la ballerina i veneti ce li ha nel cuore. La Marzoli, poi, le era proprio simpatica!

https://twitter.com/ssstarsssss/status/1645559369273339904?s=20

In conclusione la Stabile ha mostrato la sua preferenza per questa coppia appena uscita dal GF Vip 7. Chissà se questi ultimi avranno la stessa fortuna in amore di lei e Sangiovanni cioè dureranno nel tempo proprio come la ballerina e il noto cantante.

E voi la pensate come Giulia oppure preferivate un’altra coppia uscita dall’ultima edizione del reality di Cinecittà?

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. pincapallinail 13/04/2023 09:05

    Sono i più belli LOVE
    Quali altre coppie? THINKING (rofl)

Lascia un commento