Veronica Peparini e Andreas Muller raccontano il loro amore in un’intervista doppia: come hanno vissuto la convivenza forzata? Come hanno reagito alle critiche della gente alla loro storia? Come si trova lui con i figli di lei?

Veronica Peparini e Andreas Muller raccontano il loro amore in un’intervista doppia: come hanno vissuto la convivenza forzata? Come hanno reagito alle critiche della gente alla loro storia? Come si trova lui con i figli di lei?

veronica preparino e Andreas Muller

Veronica Peparini e Andreas Muller è sicuramente una delle coppie nate grazie ad Amici che ha fatto più scalpore, anche più di quella di Stefano De Martino e Belen Rodriguez che all’epoca era fidanzato con Emma Marrone e che lasciò proprio per l’attuale moglie. Veronica è molto più grande di lui con un background familiare pesante, lui giovane e con meno esperienza di vita di lei per ovvi motivi, hanno dovuto affrontare feroci critiche perchè molti han pensato che lei abbia lasciato il marito proprio per Andreas, cosa per altro mai sconfessata pubblicamente, salvo vedere Fabrizio Prolli che ad un certo punto iniziò a fare delle storie che erano palesemente contro il ballerino. I due innamorati oggi si raccontano in un libro e al settimanale ‘Novella 2000’ che ci regala una loro intervista:

Perché avete deciso di iìssare su carta le tappe fondamentali della vostra relazione?

Veronica: «Ce lo chiedevano in tanti e volevamo raccontarci più approfonditamente. Avremmo potuto farlo sui social, ma non sarebbe stata la stessa cosa. Ci siamo raccontati senza filtri e abbiamo voluto rendere partecipe il pubblico della nostra quotidianità. E’ stato bello confrontare le rispettive verità, fin dall’inizio della conoscenza».

Il titolo del libro L’amore non è un numero rimanda alla vostra differenza d’età, ed è un dato di fatto che Veronica dimostra la metà dei suoi anni. Ma nella coppia chi è più maturo?

V: «Ci dividiamo! Lui è più preciso e razionale, io vivo più alla giornata. Per contro mi sforzo sempre di vedere il lato positivo di ogni cosa e voglio sempre trovare una soluzione ai problemi. Lui, al contrario, di fronte alle novità si fa prendere un po’ dal panico. Mi riferisco al lavoro, all’organizzazione pratica delle cose».

Fare lo stesso lavoro è un valore aggiunto per la relazione?

Veronica: «Senza dubbio. Da un lato il fatto di stare sempre insieme è positivo. Dall’altro non mancano gli scontri: è facile che non si vada sempre d’accordo. Ma di solito discutiamo solo per trovare gli incastri tra un impegno e l’altro».

Andreas: «Non ho mai pensato di separare la carriera dal privato anche se so che capitemnno occasioni che Ci vedranno lavorare ognuno per conto proprio. In generale stiamo cercando di far capire che ci piace molto lavorare insieme e dunque sarebbe bello poter vivere le esperienze che arriveranno in due. Poi, se arriveranno proposte divelse, ragioneremo insieme se accettare o meno. Se poi mi chiede se è facile stare in sala con lei, ecco, devo rispondere di no. Ma so di doverle mollo: Veronica davvero mi ha insegnato tanto e per uno come me, che ha ancora da imparare, è fondamentale avere un confronto con chi ha un bagaglio di esperienze così importante».

Andreas, cosa l’ha colpita di Veronica quando non eravate innamorati? La convivenza è una nuova esperienza, come si sta rivelando?

In casa con voi ci sono anche Daniele e Olivia, i due figli di Veronica e del suo ex marito, il danzatore e insegnante Fabrizio Prolli, anche loro appassionati di danza. Quanto è stata determinante la loro inclinazione artistica per il vostro rapporto?

Andreas: «Forse questo fa più piacere alla madre, che ha alle spalle una grande carriera come ballerina e oggi è una grande coreografa. Sicuramente se i suoi figli sono appassionati alla danza suscita in lei emozioni particolari. Io sono felice per loro che hanno trovato un interesse forte. Con Daniele, che fa hip hop, parliamo spesso e mi rende fiero che spesso voglia venire a lezione con me. Questa passione comune ci unisce, ma non è l’unica. Anche durante la quarantena, per esempio, abbiamo giocato alla playstation, abbiamo visto tanti film, ascoltato musica. Stare insieme ha fatto sì che l’isolamento non fosse soffocante».

Di certo c’è che, quando avete rivelato di stare insieme, è stata lei, Veronica, a essere facile bersaglio delle contestazioni, perché donna.

Veronica: «Perché donna e perché più grande. Era normale. Ma sono andata oltre. Non nascondo che all’inizio, quando ho scoperto di essere innamorata di lui, qualche remora l’ho avuta. Anzi, un bel po’. Ovviamente per l’età: Andreas è molto più giovane di me, e questo mi porta a pensare al suo futuro. So che nella nostra storia non devo essere egoista e devo pensare a quello che è giusto per lui. Io mi faccio ancora tanti problemi, ma sono più paranoie mentali mie. Anche nei confronti dei miei figli: avevo tanti dubbi, ma poi mi sono resa conto che mi facevo più problemi io che loro».

Tutto è bene quel che finisce bene quando si ama…non trovate?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. pacificil 25/06/2020 08:08

    BRRR li trovo di una superficialità imbarazzante erso qualsiasi argomento .

  2. marluil 25/06/2020 09:20

    BRAA BRAA 

    pacific: li trovo di una superficialità imbarazzanteerso qualsiasi argomento .

    Sono su Chi il referente  editoriale della casa madre. La coreografa importante che per essere su un giornale deve parlare della sua storia e non della sua Arte. Contenta lei. Lui e’ Andreas. Basta questo.

  3. leail 25/06/2020 09:42

    Ce lo chiedevano in tanti 

    :x :x  NOTME 

  4. leail 25/06/2020 09:48

    Non ho mai pensato di separare la carriera dal privato 

    E ci mancherebbe STLOMPA 

  5. Alyalbyil 25/06/2020 09:52

    Fabrizio, ti prego, scrivi un libro anche tu che noi shampiste vogliamo i dettagli, le tempistiche e la tua opinione sul nuovo co-coreografo della tua ex… STLOMPA  HAHA  HAHA  HAHA 

  6. leail 25/06/2020 09:54

    Adesso ho capito perché Fabrizio ad Ale Gaudino in una diretta chiese se aveva intenzione di scrivere un libro STICAPP 

  7. oceanoil 25/06/2020 10:20

    A me piacciono insieme. L’età è un numero se sono felici insieme chi sono io per criticare e usare il sarcasmo inutile nei loro confronti? Nessuno! Perciò trovo tutto questo sarcasmo e sbeffeggiamento un po’ un’esagerazione e a volte inutile. Felici loro, felici tutti. La donna anche se è più grande ha diritto di frequentare chi vuole e se è un ragazzo più giovane va benissimo se questo ragazzo la fa felice. Tutto il resto è fuffa. A volte rasenta acidità di base

  8. gabryguil 25/06/2020 10:22

    Concordo con te oceano lo sai ;)

  9. oceanoil 25/06/2020 10:53

    Gabry LOVE certo che lo so!
    gabrygu (inlove)
    Concordo con te oceano lo sai ;)

  10. _Emma_il 25/06/2020 10:57

    Un commento sensato.

    oceano: A me piacciono insieme. L’età è un numero se sono felici insieme chi sono io per criticare e usare il sarcasmo inutile nei loro confronti? Nessuno!Perciò trovo tutto questo sarcasmo e sbeffeggiamento un po’ un’esagerazione e a volte inutile. Felici loro, felici tutti. La donna anche se è più grande ha diritto di frequentare chi vuole e se è un ragazzo più giovane va benissimo se questo ragazzo la fa felice.Tutto il resto è fuffa. A volte rasenta acidità di base

     

  11. _Emma_il 25/06/2020 10:59

    Perchè scusa? Voi non sapete già tutto di tutti? Sentimenti e pensieri compresi? 

    Alyalby: Fabrizio, ti prego, scrivi un libro anche tu che noi shampiste vogliamo i dettagli, le tempistiche e la tua opinione sul nuovo co-coreografo della tua ex…

     

  12. Alyalbyil 25/06/2020 11:50

     

    _Emma_: Perchè scusa? Voi non sapete già tutto di tutti? Sentimenti e pensieri compresi?

     Perchè voglio i sordidi dettagli. STLOMPA 

    Mica mi accontento del romanzo del grande ammmore, passato sopra una famiglia un marito e due figli…abbelli STICAPP 

  13. _Emma_il 25/06/2020 12:02

    Eccoci di nuovo. Che commenti beceri e da Medioevo. E’ pieno di persone con figli che si lasciano e si rifanno una vita. Fortunatamente il divorzio è ancora possibile. Il vostro sarcasmo fa vomitare.

    Alyalby: Perchè voglio i sordidi dettagli. Mica mi accontento del romanzo del grande ammmore, passato sopra una famiglia un marito e due figli…abbelli

     

  14. Avvilitail 25/06/2020 12:06

    ma non capisco perché la gente mette sempre in mezzo l’età quando è evidente che nessuno si fa problemi per la differenze d’età , la cosa grave qui è il rapporto allieva-alunno e il fatto che Muller sia un raccomandato finito a fare il co-coreografo con zero esperienza e zero talento in virtù solo ed esclusivamente del suo rapporto con la sua “superiore”  FIENO  è imbarazzante vederlo “””””insegnare”””””” a gente che ha un curriculum spaventoso che se lo magna a colazione, è penoso vederlo in mezzo a professionisti veri, è totalmente fuoriluogo e mi chiedo come faccia a non provare un minimo di imbarazzo 

  15. Alyalbyil 25/06/2020 12:11

    INCHINO INCHINO  INCHINO  INCHINO  INCHINO  INCHINO 

    Io ho più volte spiegato che non c’entra l’età, non c’entra il fatto che sia la donna più grande, ma solo ed esclusivamente l’utilitarismo di questa relazione da parte di un giovanotto senza arte nè parte, mediocre ballerino che lavora solo grazie alla debolezza caratteriale e ormonale di una persona.

    Per di più chi li guarda con gli occhi a cuore e dice che nella vita “capita”, vorrei vederli se capitasse a loro, con una famiglia sulle spalle che si sgretola per un/una giovinetta con la metà degli anni anni del prorio partner, che oltre a prendere il loro posto nel letto e con i figli gli frega pure il lavoro. KISS 

    Avvilita: ma non capisco perché la gente mette sempre in mezzo l’età quando è evidente che nessuno si fa problemi per la differenze d’età , la cosa grave qui è il rapporto allieva-alunno e il fatto che Muller sia un raccomandato finito a fare il co-coreografo con zero esperienza e zero talento in virtù solo ed esclusivamente del suo rapporto con la sua “superiore” è imbarazzante vederlo “””””insegnare”””””” a gente che ha un curriculum spaventoso che se lo magna a colazione, è penoso vederlo in mezzo a professionisti veri, è totalmente fuoriluogo e mi chiedo come faccia a non provare un minimo di imbarazzo

     

  16. _Emma_il 25/06/2020 12:17

    “Allieva-alunno”? Lasciando perdere l’errore, andrò dritta a quello che suppongo intendessi…si sono incontrati in un programma televisivo, non alla scuola dell’obbligo, quindi anche meno. Il resto sono tutte tue idee distorte. Ad Amici insegna i passi delle coreografie, come fanno TUTTI i professionisti lì dentro, e come è ovvio che sia, visto che la gente con un curriculum spaventoso, che decide di andare ad Amici per soldi e visibilità, i passi di coreografie che non sa deve comunque impararli in qualche modo.

    Avvilita: ma non capisco perché la gente mette sempre in mezzo l’età quando è evidente che nessuno si fa problemi per la differenze d’età , la cosa grave qui è il rapporto allieva-alunno e il fatto che Muller sia un raccomandato finito a fare il co-coreografo con zero esperienza e zero talento in virtù solo ed esclusivamente del suo rapporto con la sua “superiore” è imbarazzante vederlo “””””insegnare”””””” a gente che ha un curriculum spaventoso che se lo magna a colazione, è penoso vederlo in mezzo a professionisti veri, è totalmente fuoriluogo e mi chiedo come faccia a non provare un minimo di imbarazzo

     

  17. _Emma_il 25/06/2020 12:21

    Beh forse dovresti smetterla di parlare come se avessi la scienza infusa e giudicare in questo modo pessimo. Non sai comunque nulla della loro vita e dei loro sentimenti. Ti dispiace umanamente per l’ex marito? Benissimo, dispiace a tutti. Ma non penso serva a qualcosa denigrare altre persone perchè ti annoi. 

    Alyalby: Io ho più volte spiegato che non c’entra l’età, non c’entra il fatto che sia la donna più grande, ma solo ed esclusivamente l’utilitarismo di questa relazione da parte di un giovanotto senza arte nè parte, mediocre ballerino che lavora solo grazie alla debolezza caratteriale e ormonale di una persona. Per di più chi li guarda con gli occhi a cuore e dice che nella vita “capita”, vorrei vederli se capitasse a loro, con una famiglia sulle spalle che si sgretola per un/una giovinetta con la metà degli anni anni del prorio partner, che oltre a prendere il loro posto nel letto e con i figli gli frega pure il lavoro.

     

  18. leail 25/06/2020 13:23

    Emma puoi gentilmente smettere di intimare SU UN FORUM PUBBLICO alla gente di cosa deve e non deve parlare?

    Al di là di questo, e per prendermi fino in fondo la patente di acida zitella senza mai figli senza più voglie, ci tengo a rimarcare che notai qualcosa di strano già nell’autunno del 2015 e conferii alla cara Veronica l’appellativo affettuosissimo di Ovaia Selvaggia. 

    Perché SE VEDEVA. 

  19. emmaforeveril 25/06/2020 13:29

    Oceano hai spiegato tutto alla perfezione

  20. _Emma_il 25/06/2020 13:36

    E tu ti vanti di averle dato questo appellativo denigrante? Complimentissimi! Si vedeva cosa? Che si piacevano? Mi pare ovvio visto che poi si sono messi insieme. E quindi?

    In un forum pubblico bisognerebbe portare rispetto per le persone PROPRIO PERCHE’ E’ UN FORUM PUBBLICO. Quindi sì, mi permetto di dire che i vostri commenti fanno schifo, e che dovreste smetterla di scriverli.

    lea: Emma puoi gentilmente smettere di intimare SU UN FORUM PUBBLICO alla gente di cosa deve e non deve parlare? Al di là di questo, e per prendermi fino in fondo la patente di acida zitella senza mai figli senza più voglie, ci tengo a rimarcare che notai qualcosa di strano già nell’autunno del 2015 e conferii alla cara Veronica l’appellativo affettuosissimo di Ovaia Selvaggia. Perché SE VEDEVA.

     

  21. Alyalbyil 25/06/2020 13:59

    Emma cara, non solo sono personaggi pubblici, ma hanno pure scritto un libro sulla loro storia (anzi, per Andreas è pure il secondo), nonostante ci siano dei figli minori di mezzo. Di cosa dovremmo parlare?  

    Dovremmo avere pudore noi nell’esprimerci se non ne hanno per primo loro a tacere di fronte alle conseguenze del loro grande amore? O una famiglia spezzata e l’ennesimo incapace che lavora solo per essere il compagno di, è solo l’effetto collaterale accettabile di una grande passione?  

  22. _Emma_il 25/06/2020 14:15

    Ma quale pudore? Io parlo di rispetto, che è dovuto a tutti, personaggi pubblici o meno. Certo, forse parlare di rispetto a chi inventa appellativi come “Ovaia Selvaggia” e chi li trova divertenti è inutile, me ne rendo conto. Davvero non avete altro di cui parlare? O battutacce e giudizi sui sentimenti e la vita altrui o niente? Boh, che pena. 

     

    Alyalby: Emma cara, non solo sono personaggi pubblici, ma hanno pure scritto un libro sulla loro storia (anzi, per Andreas è pure il secondo), nonostante ci siano dei figli minori di mezzo. Di cosa dovremmo parlare? Dovremmo avere pudore noi nell’esprimerci se non ne hanno per primo loro a tacere di fronte alle conseguenze del loro grande amore? O una famiglia spezzata e l’ennesimo incapace che lavora solo per essere il compagno di, è solo l’effetto collaterale accettabile di una grande passione?

     

  23. Alyalbyil 25/06/2020 14:31

     

    _Emma_: Ma quale pudore? Io parlo di rispetto, che è dovuto a tutti, personaggi pubblici o meno. Certo, forse parlare di rispetto a chi inventa appellativi come “Ovaia Selvaggia” e chi li trova divertenti è inutile, me ne rendo conto. Davvero non avete altro di cui parlare? O battutacce e giudizi sui sentimenti e la vita altrui o niente? Boh, che pena.

     Beh, molto conveniente parlare solo di quanto sono belli e bravi.

    La popolarità ha due facce per tutti, o solo per chi non sopportiamo, mentre per chi amiamo, shippiamo e sosteniamo si deve essere sobri, rispettosi e light nei commenti? THINKING 

    Se voglio commentare la politica, l’ambiente, le riforme, i diritti delle minoranze e le grandi questioni del nostro tempo vado altrove e non in un sito di gossip. ;) 

    E la pena io la rivolgerei altrove, grazie KISS 

     

  24. _Emma_il 25/06/2020 14:37

    Hai detto bene, la politica, lì sì che potresti dire cosa è accettabile e cosa no. Quando invece parli della vita degli altri fai un po’ ridere se fai quella che se la prende e bolla scelte PRIVATE come “inaccettabili” lol.

    Nessuno ti ha detto di non commentare su un sito di gossip, tutto sta in quello che si decide di scrivere. E commenti irrispettosi, vomitevoli, misogeni…beh anche no.

    Alyalby: Beh, molto conveniente parlare solo di quanto sono belli e bravi. La popolarità ha due facce per tutti, o solo per chi non sopportiamo, mentre per chi amiamo, shippiamo e sosteniamo si deve essere sobri, rispettosi e light nei commenti? Se voglio commentare la politica, l’ambiente, le riforme, i diritti delle minoranze e le grandi questioni del nostro tempo vado altrove e non in un sito di gossip. E la pena io la rivolgerei altrove, grazie

     

  25. leail 25/06/2020 14:38

    Io dico solo che se un professore maschio avesse avuto quel tipo di atteggiamento con una allieva sarebbe saltato subito all’occhio. 

    Me ne vanto? Forse no, forse sono una donna volgave e gretta ma i sentimentalismi posticci non mi piacciono e non mi piace chiamare le cose con un nome diverso da quello che penso abbiano.

  26. Alyalbyil 25/06/2020 14:41

     

    _Emma_: Eccoci di nuovo. Che commenti beceri e da Medioevo. E’ pieno di persone con figli che si lasciano e si rifanno una vita. Fortunatamente il divorzio è ancora possibile. Il vostro sarcasmo fa vomitare.

     M’ero persa questa perla. Se ti fa vomitare il mio commento sacrosanto, sei liberissima di andare a trovare altrove quell’empatia e quella comprensione benevola che credi i due meritino.

    E’ pieno di gruppi chiusi, pagine fan, hastag di twitter dove riempirsi gli occhi di cuoricini.

    KISS

  27. _Emma_il 25/06/2020 14:42

    Non sarebbe cambiato nulla. Sarebbero state due persone che si sono incontrate e innamorate. Io ti definirei ignorante e irrispettosa, visto che ti esprimi su cose che non conosci assolutamente e ti permetti pure di offendere.

    lea: Io dico solo che se un professore maschio avesse avuto quel tipo di atteggiamento con una allieva sarebbe saltato subito all’occhio. Me ne vanto? Forse no, forse sono una donna volgave e gretta ma i sentimentalismi posticci non mi piacciono e non mi piace chiamare le cose con un nome diverso da quello che penso abbiano.

     

  28. Alyalbyil 25/06/2020 14:51

     

    _Emma_: Non sarebbe cambiato nulla. Sarebbero state due persone che si sono incontrate e innamorate. Io ti definirei ignorante e irrispettosa, visto che ti esprimi su cose che non conosci assolutamente e ti permetti pure di offendere.

     Tu stai offendendo chi la pensa diversamente da te dall’inizio del post e poi chi offende siamo noi? THINKING 

    Immagino poi che tu sia vissuta con loro in questi anni, visto che dici agli altri di non conoscere le situazioni. Tu sì, quindi? THINKING 

    Vabbè, dai, la smetto, sto sparando sulla croce rossa…

  29. _Emma_il 25/06/2020 14:56

    Quando mi sono espressa su loro due? Io non so nulla, come voi. La differenza è che voi scrivete commenti offensivi, io no. Se dirvi che mancate di rispetto lo ritieni un’offesa…beh puoi smetterla e iniziare ad essere rispettosa! E il pensarla diversamente non c’entra nulla. Il pensarla diversamente non giustifica scrivere cose come “Ovaia selvaggia” e fare continue battutine denigrando delle persone.

    Alyalby: Tu stai offendendo chi la pensa diversamente da te dall’inizio del post e poi chi offende siamo noi? Immagino poi che tu sia vissuta con loro in questi anni, visto che dici agli altri di non conoscere le situazioni. Tu sì, quindi? Vabbè, dai, la smetto, sto sparando sulla croce rossa…

     

1 2

Lascia un commento