Valentin Alexandru dopo Francesca Tocca ritrova l’amore con un’ex pupa?

Valentin Alexandru, il latinista di Amici 19, ritrova l’amore con una nota pupa

Qualche ora fa abbiamo visto delle storie su Instagram alquanto interessanti. L’ex allievo di Amici 19, il latinista Valentin Alexandruha pubblicato dei video che rivelano una certa intimità con Emy BuonoI due si trovano a Bucarest, Romania, paese di nascita del ballerino e sono in una stanza da letto.

Lei ve la ricordate? Emy  ha partecipato all’ultima edizione andata in onda de La Pupa e il Secchionenel 2022. Il reality fu vinto dalla pupa Maria Laura De Vitis e il secchione Edoardo Baietti. Ma tra i concorrenti c’era anche Emy Buono che nel programma conobbe e si fidanzò con Denis Dosio, anche lui con il ruolo di pupo. La relazione è durata circa un anno poi ognuno ha preso la sua strada.

Valentin invece quando era allievo ad Amici si mise insieme alla ballerina professionista Francesca Tocca, in quel periodo separata dal marito Raimondo Todaro. La storia scosse molto l’opinione pubblica perché era nata negli studi di Amici. Valentin poi discusse con la conduttrice Maria De Filippi e lasciò il programma.

‘Amici’ Gossip: Francesca Tocca annuncia la rottura con Valentin Alexandru

Negli ultimi anni Alexandru ha lavorato in un’importante compagnia di danza internazionale.  E ora queste storie che rivelano una certa intimità fra lui ed Emy Buono. Chissà come si saranno conosciuti?

Il proverbio “Il mondo è veramente piccolo” si addice perfettamente a questa nuova probabile coppia, siete d’accordo?

by emmaforever 

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Maredentroil 07/01/2024 12:51

    C’è chi sospetta che una stories fatto dalla tocca sia una frecciatina a questo

  2. Marottail 08/01/2024 09:43

    Ho visto la frecciattina della Tocca e se fosse riferita a loro è proprio una bimba. Una donna sposata con famiglia che sta ancora appresso all’ex amante dopo anni? Non ha senso il suo matrimonio se ancora pensa a Valentin

Lascia un commento