Uno dei tre giudici del serale di Amici 22 fa una mossa social verso tre cantanti che lascia di stucco. È corretto questo comportamento?

La mossa social del giudice di Amici 22 che non piace ad alcuni fan

Tra una settimana, esattamente sabato 18 marzo, inizierà il serale di Amici 22I tre esperti di danza e canto che giudicheranno le performances degli allievi sono: Cristiano Malgioglio, Michele Bravi e Giuseppe Giofré. I primi due sono due cantanti affermati nel panorama musicale italiano anche se appartenenti a generazioni diverse. Il secondo è un ballerino di esperienza internazionale. Ha danzato con Jennifer Lopez e Taylor Swift.

Sicuramente i tre giudici avranno studiato i profili dei ragazzi che andranno a giudicare a partire da sabato prossimo. E c’è uno di loro che ha già cominciato a seguire su Instagram tre allievi di Amici 22.

Michele Bravi ha messo il segui a tre cantanti: Federica Andreani, Angelina Mango e Wax.

Si tratta di tre allievi di canto molto apprezzati dal pubblico e che hanno sempre avuto buoni piazzamenti durante le sfide del pomeridiano. Federica e Angelina hanno delle belle voci e questo le rende delle ottime interpreti. Wax è un giovane assai carismatico che non passa inosservato quando si esibisce.

Tuttavia una domanda sorge spontanea: Bravi riuscirà a essere ugualmente imparziale quando giudicherà le performances di tutti gli allievi? Oppure questi segui su Instagram ci anticipano le preferenze che lui dimostrerà quando sarà il momento di votare? Sono tre di quelli che ci ritroveremo in finale?

È corretta una mossa social così spudorata da parte sua?

A voi la risposta!

by emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento