Uno dei coach più amati conferma la sua presenza ad Amici 22

Uno dei coach più amati conferma la sua presenza ad Amici 22

Uno dei coach più amati conferma la sua presenza ad Amici 22

Presenza confermata!

É passato più di un mese dalla fine di Amici 21, ma già da alcune settimane ci sono parecchi rumors sui professori che faranno parte del cast di Amici 22.

Nei scorsi giorni si é detto che Michele Bravi potrebbe entrare a far parte del cast dei coach al posto di uno dei tre professori.

Lorella Cuccarini che ha rilasciato una lunga intervista a Leggo, perché il 2 Dicembre debutterà a teatro Brancaccio a Roma nel ruolo di Madre Gothel, in “Rapunzel – Il musical” ha confermato la sua presenza ad Amici:

«Nessun problema. Tenevo a tornare a teatro, dopo il periodo  difficile che abbiamo vissuto sentivo il bisogno del contatto con il pubblico.

Ho concordato la cosa con il programma, ovviamente. Con Maria De Filippi si lavora benissimo, ammiro la sua capacità di creare programmi anche molto diversi tra loro.

E poi, è una persona che sa davvero ascoltare gli altri, qualità rara. Proseguirò come coach e quasi sicuramente per il Canto».

E sui nuovi talenti che tentano la via dello spettacolo:

«Vedo molti giovani bravi, talentuosi appunto, che si impegnano, sono umili, non hanno paura di fare sacrifici. La scuola di “Amici” li forma anche su come affrontare la scena, li fa arrivare pronti.

Quando escono, non pensano di avercela fatta, sanno di dover lavorare ma anche di aver avuto un’occasione».

Dunque Michele Bravi sicuramente non prenderà il posto di Lorella Cuccarini, ora bisogna vedere se Anna Pertinelli deciderà di lasciare Amici.

Anna Pettinelli verso l’abbandono di Amici e al suo posto un giovane cantante molto amato da Maria De Filippi

Oppure se Bravi avrà lo stesso ruolo di Giordana Angi, Alberto Urso e Briga, quello di fare i casting e aiutare i ragazzi nella scrittura…e poi magari crearsi una sua etichetta.

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Eidosil 19/06/2022 11:48

    Sarebbe la Cuccarini una dei coach più amati? THINKING HAHA

Lascia un commento