Un’allieva di Amici 22 è stata eliminata

Anche questa allieva deve abbandonare Amici 22

Un’allieva di Amici 22 è stata eliminata

Nel daytime di oggi di Amici 22 abbiamo assistito all’uscita dal talent di una allieva entrata da poco nella scuola. Si tratta della ballerina latinista Eleonora che faceva parte del team di Raimondo Todaro.

Recentemente la giovane sarda era stata presa di mira dalla maestra Alessandra Celentano. Più volte quest’ultima l’aveva giudicata non idonea per essere ammessa nella scuola e poi eventualmente al serale.

Questa idea dev’essere poi balenata anche nella testa del suo coach Todaro. L’insegnante ha convocato Eleonora e le ha detto che lei, pur avendo notevoli qualità, non è ancora matura per partecipare a questo talent.

Raimondo ha consigliato alla giovane di prendere il 101% di questa esperienza e farne tesoro una volta ritornata alla sua vita di tutti i giorni.

L’allieva naturalmente ha ringraziato Todaro per avere comunque manifestato fiducia nei suoi confronti anche se l’esperienza è stata breve. A lei comunque dispiace di lasciare il talent perchè un po’ la ritiene una sconfitta personale.

Successivamente Eleonora è tornata in casetta per salutare gli altri ragazzi che sono rimasti molto stupiti nell’apprendere che fosse stata eliminata.

Domani intanto scopriremo il perchè Megan e Maddalena sono state convocate in sala. Cosa sta succedendo? Anche una fra loro due è a rischio eliminazione? O tutte e due?

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. natysolil 30/01/2023 19:01

    Che senso ha avuto farla entrare 2 settimane fa e poi eliminarla?? Così le ha precluso un eventuale entrata il prox anno!!!!

  2. binauralil 30/01/2023 19:05

    Infatti, la poteva testare l’anno prossimo e cogliere l’occasione di farla maturare con più tempo a disposizione. Queste mosse nonsense EMOO

  3. PowerJoseil 30/01/2023 19:06

    Gli ingressi durante le vacanze natalizie di sono rivelati un buco nell’acqua

  4. sara1990il 30/01/2023 21:56

    per l’ennesima volta dobbiamo dire che aveva ragione la Celentano, inutile far entrare dei ragazzi adesso a meno che non siano dei fuoriclasse, E poichè era evidente che non lo fossero , garzie alla loro incapacità o per completo menefreghismo verso l’allievo , hanno di fatto tagliato le gambe a questi ragazzi precludendo loro un possibile ingresso a settembre con un tipo di percorso completamente diverso.

     

  5. PowerJoseil 30/01/2023 22:44

    Beh credo che volessero incentivare qualche coppia che non è arrivata ..come quando l’anno scorso fecero entrare Elena perché c’era la conoscenza con Lda e poi è finita presto e lei è stata sostituita

  6. Adelaideil 30/01/2023 23:09

    Vanessa, Valeria, Eleonora: ingressi veramente no sense, aveva (come sempre) ragione la Celentano…

Lascia un commento