Un cantante di fama mondiale esegue il brano di un’ex allieva di Amici che non piaceva a Rudi Zerbi!

Con il successo di questa ex allieva di Amici prende un’altra cantonata Rudy Zerbi

Non si arresta la carriera artistica della finalista di Amici 18, Giordana AngiDa quando la cantautrice ha lasciato il mondo di Amici per avere successo in campo internazionale, la sua vita è cambiata.

Innanzitutto ha ripreso a cantare nella lingua francese che è la lingua di sua madre. Ha fatto un duetto di successo con una star francese. I particolari qui L’ex cantante di Amici Giordana Angi trionfa in Francia!.

E ora in arrivo un’altra soddisfazione per la bravissima Giordana! Niente popo di meno che il cantante di fama mondiale Sting si è esibito con la cantautrice Italo francese. Ma non hanno cantato un pezzo dell’ex frontman dei Police. No! Giordana e Sting hanno cantato “For her love/ Amore” un pezzo scritto proprio da lei! 
Ecco cosa lei ha scritto su Instagram:

”What  a night! “For her love/ Amore”. Grazie Sting. Io che canto con lui. Lui che canta un mio testo. Non ho più parole. Che onore. Che sound. Che accoglienza. Che bello! Grazie. Questo nuovo capitolo musicale mi sta regalando una significativa dose di emozioni! E sono innamorata dei testi, della musica, della vita. Ciaooo!”

Si tratta di una soddisfazione incredibile per lei. E pensare che ad Amici la Angi aveva trovato l’ostracismo psicologico del coach Rudi Zerbi, vi ricordate?

by emmaforever 

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. arymil 20/07/2023 11:40

    Sono contenta per lei

Lascia un commento