Un altro cantante di Amici 21 è costretto ad annullare i suoi concerti

Un altro cantante di Amici 21 è costretto ad annullare i suoi concerti

Tra i cantanti di Amici 21, ce n’è stato uno che ha dovuto abbandonare il serale prematuramente e la cui eliminazione ha seminato un malcontento generale.

Tripudio di complimenti da parte dei vip per Crytical, il cantante eliminato da Amici 21

Crytical, al secolo Francesco Paone, si è poi consolato con l’invito dei The Kolors ad aprire i loro concerti estivi. Dopo di che ha iniziato a fare il suo tour, partecipando a varie tappe l’Italia.

Purtroppo però, da qualche giorno sta male ed è stato pure ricoverato in ospedale. E’ stato lui stesso ad annunciarlo sui social, cogliendo così l’occasione per annullare il concerto che doveva fare a Calvi:

Francesco parla di una sospetta appendicite, ma poi ci tiene a specificare che già sta meglio, si sta curando e che tra qualche giorno potrà tornare a cantare con tutti noi.

Così a Ermal Meta, Aka7even, Irama e altri, si è aggiunto anche Crytical alla sfilza di cantanti che questa estate si è dovuta fermare per malattia. Un vero peccato, considerando che era considerato l’anno della ripartenza dopo due anni di fermo a causa del covid.

Per fortuna nulla di preoccupante per tutti loro, che hanno risolto e sono tornati, o torneranno presto, a calcare le scene della musica.

Leggi anche...

Lascia un commento