Tra “gli angeli del fango” in Emilia-Romagna anche un noto cantante di Amici!

Un giovane cantante che abbiamo conosciuto ad Amici è accorso ad aiutare le vittime dell’alluvione in Emilia-Romagna…

In questi giorni i telegiornali ci hanno mostrato le immagini del disastro idrogeologico avvenuto in Emilia-Romagna.

Come sapete, le forti piogge in corso hanno fatto straripare fiumi e torrenti e causato anche delle frane e i meteorologi hanno esteso l’allerta rossa anche in questo week end.

Nelle ultime ore le Forze dell’Ordine e i volontari stanno cercando di ripulire le strade dal fango ma occorre veramente tanto impegno, in quanto l’alluvione ha riguardato una superficie molto estesa della regione. Va dall’entroterra fino alla riviera romagnola.

Tra quei giovani sopraggiunti per aiutare la popolazione a liberarsi dal fango c’è anche un giovane cantante recentemente uscito da Amici 22: Cricca.

Il giovane non ha perso tempo ed ha accolto l’appello dei suoi corregionali andando a spalare quel fango maledetto.

Cricca è nato a Riccione, località della riviera romagnola, a cui si sente profondamente legato. Sul suo profilo Instagram ha postato le foto delle località dove lui sta aiutando a svuotare le case ancora piene d’acqua.

Ha colto l’occasione per lanciare un invito a chi volesse recarsi ad aiutare la popolazione romagnola, anche solo per passare i secchi.

Un atteggiamento totalmente diverso da quello di un altro romagnolo che ha sempre dichiarato di amare molto le sue terre, Luca Onestini (i dettagli li trovate QUI: Luca Onestini fa indignare il web perché approfitta dell’alluvione per fare una sponsorizzazione).

Buon lavoro a Cricca e a questi giovani così meritevoli di stima!

by Emmaforever 

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Marottail 20/05/2023 15:10

    grande Cricca BRAA un bravo ragazzo con critiche immeritate

Lascia un commento