Stefano De Martino ed Emma Marrone presto insieme grazie a Maria De Filippi

Stefano ed Emma di nuovo insieme grazie a Queen Mary

Stefano De Martino ed Emma Marrone si sono conosciuti durante la loro partecipazione ad Amici, che la cantante riuscì anche a vincere. Tra di loro nacque una bella storia d’amore che durò svariati anni, finchè lui non si invaghì di Belen Rodriguez e tradì Emma, lasciandola.

Per un po’ di tempo i due non ebbero più alcun rapporto, poi con gli anni gli animi si sono acquietati e sono riusciti a riprendere buoni rapporti di amicizia. Emma ebbe modo di incontrare e stringere la mano a Belen durante un serale di Amici. Fu così sepolta l’ascia di guerra.

Nel corso del tempo, i due ex hanno rilasciato interviste in cui parlavano bene l’uno dell’altro. Recentemente Emma ha perso il padre e Stefano è stato pronto a dare pubblicamente il suo saluto all’ex suocero.

Passato a miglior vita il padre di Emma Marrone

Ora, a quanto rivela The pipol_gossip, i due lavoreranno insieme. Maria De Filippi è riuscita a convincere entrambi a fare i giudici al serale di Amici 22.

Lui impegnato in un programma sulla Rai, forse a metà marzo sarà di nuovo libero da impegni. E’ il terzo anno che ricoprirebbe il ruolo assegnatogli da Maria, quindi si può ritenere un veterano. Lei ha concluso l’anno scorso la sua partecipazione ad X-Factor, dove appunto faceva proprio la giudice e coach.

Entrambi hanno acquisito esperienza nel ruolo che la conduttrice gli ha proposto, è molto probabile quindi che non rifiuteranno, anche perchè sono legati da un affetto sincero a lei e difficilmente riuscirebbero a dirle no.

E se veramente tutto questo si farà…come la prenderà Belen? Sarà contenta? Verrà ospite anche lei per creare un po’ di hype? Scopriremo tutto a marzo…siete curiosi?

Leggi anche...

Lascia un commento