#standingovation: Loredana Bertè e quella battuta infelice contro #Amici di Maria De Filippi

Ieri sera si è conclusa la prima edizione di Standing Ovation, condotto da Antonella Clerici e composto dai tre giurati: Nek, Loredana Bertè e Romina Power.

Non sono mancate le polemiche nel corso delle puntate grazie a Loredana che non si smentisce mai e che comunque ha portato avanti un po’ di trash anche in Rai (vedi QUI per aggiornarti su cosa ha fatto).

Proprio ieri sera una sua battuta poco carina ha scatenato il web che ama Maria de Filippi, sì perchè l’uscita poco piacevole che ha fatto è stata quasi come un denigrare il talent Amici di cui lei tra l’altro ha fatto parte in più di un’occasione

Il giudizio che la cantante ha dato al bambino campano Emanuele non è piaciuto al pubblico che l’ha fischiata e lei candidamente ha chiosato “ma che siamo ad Amici?

Cosa intendeva dire con un’espressione del genere? D’altronde i due programmi non sono simili, con una gara, dei giudizi e un vincitore finale? A cosa serviva quell’espressione? Non sarà che la Bertè non è stata voluta quest’anno e si è tolta un sassolino dalla scarpa parlando male del programma di Maria?

Per chi fosse interessato…a vincere questa edizione di Standing Ovation sono stati Aurora e Omar!

Leggi anche...

Lascia un commento