Scoppia il gossip a Battiti Live e i protagonisti sempre loro Mattia Zenzola e Benedetta Vari

Gossip a Battiti Live

 

In queste ore un nuovo mistero di gossip sta interessando i fan di Amici 22Ieri è stata registrata la prima puntata di Battiti Live a Bari. Numerosi i cantanti che si sono esibiti. Come sapete il corpo di ballo è formato in maggioranza dagli ex allievi di Amici di Maria De Filippi. I dettagli qui Battiti Live: nel cast tanti ballerini di Amici e l’amato vincitore.

Guest star della prima puntata è stato per il ballo il vincitore di Amici 22, Mattia ZenzolaIl giovane è salito sul palco e ha deliziato i fan con un assolo. In molti pensavano che lui avrebbe fatto un ballo di coppia con Benedetta Vari. Ma così non è stato.

Eppure la romana a Bari c’era! Stava dietro le quinte in compagnia della mamma di Mattia. La sua presenza ha stupìto i fan: se lei non si è esibita con lui perché si trovava lì? I due ragazzi hanno approfittato della giornata insieme per fare un giro a Bitonto e scattare delle foto con i fan.

I fan dicono che domani Mattia ha una serata a Trapani e per questo forse Benedetta era con lui. Perché anche lei dovrebbe esibirsi alla serata di domani. Dunque i due ieri erano insieme solamente per motivi di lavoro? Qualche giorno fa il fidanzato storico di Benedetta, Simone, aveva pubblicato un selfie con lei. I dettagli qui Amici Gossip, c’è del tenero tra Mattia Zenzola e Benedetta Vari? Il suo fidanzato esce allo scoperto e ci svela l’arcano….

Questo selfie, che lei però non aveva repostato, aveva messo a tacere coloro che shippano insieme Mattia e Benedetta. Anche se gli imperterriti non gli hanno dato valore. Ma, questa nuova segnalazione, riaccende le loro speranze.

E voi che ne pensate?

by emmaforever 

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Marottail 23/06/2023 10:07

    Tutto fatto per hype. Lei fa apposta a non farsi vedere o postare con il fidanzato per tenersi le fans di Mattia

  2. MARYCASTil 23/06/2023 10:20

    Ciao Marotta, potrei darti ragione x quanto riguarda lei ma in tutta onestà Mattia non ne ha bisogno, in più il suo bel fandom (soprattutto le fans più accanite) non vede di buon occhio lei e quindi una possibile storia con lei……… mah….. non saprei…… in tutta questa storia ci sono un bel pò di cose che mi puzzano……vedremo…..

  3. Marottail 23/06/2023 11:49

    Non me la prendo con Mattia. Lui la vedrà come amica e come tale la frequenta. E’ lei ad essere fidanzata quindi è lei che dovrebbe smentire i pettegolezzi. Invece fa proprio apposta a non pubblicare nulla con il fidanzato e a non ripostarlo, così rimane sempre il dubbio a chi li segue. Sarà stata anche consigliata di fare così per rimanere rilevante. Fatto sta che il fidanzato un paio di giorni fa pubblicava una foto dove si bacia con lei. O è coxnuto o non c’è nessuna relazione tra Benedetta e Mattia

  4. MARYCASTil 23/06/2023 12:42

    ammetto che inizialmente avevo il tuo stesso pensiero però pian piano sto notando delle cose e ti dirò che non sono più tanto convinta….. magari mi sto facendo solo dei film x carità …… non escludo nulla.

    In tutta onestà io tra tutti quello che vedo più ambiguo è proprio il fidanzato…..lei non ha mai postato nulla della sua vita privata manco prima x cui ci sta che ora non lo faccia ma lui lo faceva eccome. Fin quando erano in casetta si prodigava a smentire un eventuale flirt con tanto di post e dedica, una volta finito il programma x un bel pò di tempo silenzio assoluto…..nonostante ci fossero ste voci in giro lui niente, anzi scriveva in privato smentendo la crisi però chiedeva di non riportare …… poi all’improvviso pubblica questa foto THINKING 

    Ora può essere che lei lo faccia x hype “aiutata” anche dal fidanzato che da quel che ho capito ha quasi 30 anni x cui lasciamo stare…….lui (Mattia) le vorrà sicuramente bene e la frequenterà x questo, ma ha sempre accanto la famiglia che lo consiglia e “gli fa aprire gli occhi” in particolar modo la mamma che lo segue ovunque va e qualunque cosa fa (ci sta in fondo è un ragazzino)….. e qui mi pongo altre domande però…..

    Assodato che lui non abbia bisogno di hype perchè la mamma pubblica un articolo dal titolo inequivocabile che parla di una storia d’amore tra i 2 e dopo che le fans accanite la inondano di messaggi rimuove il post?

    anche la presenza di Benedetta a Battiti Live (dove tra l’altro lei non doveva ballare) è stata “mostrata” dalla famiglia di lui ….. le storie su ig erano della cognata non li avevano filmati le fans anche perchè dov’erano non potevano esserci altre persone “non addette ai lavori” …..

    boh io non saprei…….ma ripeto che molte cose mi puzzano…..

     

  5. Maredentroil 23/06/2023 12:52

    Gente ok ma descrivere questa ragazza e il suo fidanzato come dei furbastri che vogliono sfruttare il povero Mattia,anche no.
    Mamma mia i fandom!
    Innanzitutto a lui questa pubblicità farà sempre comodo,quindi chi lo gestisce sui social non metterà a tacere queste voci.
    Poi vogliamo parlare del fandom che ha ripreso a shipparlo con Cristian aspettando il coming out? Io la vedo anche una mossa per far smettere queste voci

  6. MARYCASTil 23/06/2023 13:27

    Forse non mi sono spiegata bene …. ma io non do della furbastra a lei….dico semplicemente che non credo sia fatto x hype …..da nessuno dei 2….
    Lasciamo stare poi i fandom che sono e saranno sempre “la rovina” quando sono così accaniti…. ho letto alcuni di loro e lasciamo stare….

  7. NERIOil 23/06/2023 14:21

    ma perchè usate sempre il temine inglese hype? specifico…lo uso pure io…ma mica sempre!  ogni tanto è un bene anche parlare in italiano, anche se l’inglese ha termini più sintetici , più rapidi ( a volte in italiano bisogna usare una frasetta per far capire il concetto )

    però a volte il termine inglese  è troppo salottiero, troppo delicato   …hype per es. vuol dire battage pubblicitario, clamore promozionale 

    quindi fare hype vuol dire far casotto mediatico  , far parlare di sè a qualunque costo,  pur di rimanere a galla

  8. NERIOil 23/06/2023 14:22

    come usare sempre la parola trash….troppo morbida!  trash vuol dire spazzatura,.che rende meglio l’idea 

  9. Marottail 23/06/2023 15:27

    Mary io non vedo limpido nemmeno il fidanzato. Anche lui probabilmente sta sfruttando il momento. La normalità sarebbe semplicemente dire la verità. Siamo amici, non siamo amici, sono fidanzata, non sono fidanzata etc Tutte le versioni possono essere valide perchè i diretti interessati non fanno nulla per chiarire. Non so se Mattia abbia mai detto chiaramente che lui e Benedetta sono solo amici. Anche lui ovviamente potrebbe dire la sua. Se invece c’è davvero qualcosa tra di loro non capirei perchè non mettono a tacere il (ex) fidanzato. Nel frattempo proprio stamattina leggevo di una segnalazione che suppongo facesse riferimento a Mattia e Christian.

    In risposta a maredentro… io do la mia opinione senza essere fan di nessuno di loro, tantomeno shippo una di queste coppie. Anzi, trovo assurde queste continue ossessioni sperando in accoppiamenti vari. Mattia lo vedo meno “colpevole” semplicemente perchè lui tra i 3 è quello famoso, quello che ha vinto il programma, ha un grosso fandom. Ha meno bisogno di far parlare di sè. Ma ripeto, pure lui potrebbe chiarire

  10. MARYCASTil 23/06/2023 15:54

    Marotta concordo …..

  11. NERIOil 23/06/2023 17:07

    io concordo su una cosa ( che sostengo da molto tempo) che esiste la ship…ed è bella , divertente,  crea amicizie e rapporti  fra le persone ( anche se io non shippo mai) 

    poi c’è la VOGLIA di ship …che è una cosa molto diversa…e porta a vedere folli amori ad ogni angolo di strada…e porta a voler mettere insieme una coppia ad ogni costo  8 ed è poi quella che provoca pali in quantità industriale) 

  12. PowerJoseil 23/06/2023 22:24

    Per me conviene più a lui alimentare l’Hype. Benedetta non sta sbagliando nulla

  13. MARYCASTil 24/06/2023 10:20

    In che senso PowerJose se posso chiedere?

Lascia un commento