Sarah Toscano promette “vendetta” se Mida non dirà ciò che lei si aspetta

Sarah Toscano fa la sua promessa a Mida nel caso in cui non farà ciò che si aspetta

Amici 23 è finito con il trionfo della giovane Sarah Toscano per il canto e Marisol per il ballo. Ora i cantanti sono tutti impegnati a fare gli instore in giro per l’Italia per promuovere il loro album appena uscito. Tra questi ci sono anche le interviste alla radio con tando di pubblico che può intervenire facendo delle domande ai propri beniamini.

Ad esempio ieri sera la vincitrice era a Radio Subasio e lì ha risposto alle tante domande dei fan. Tra tutte c’è stata quella che riguarda lei ed Holden. Molti sono convinti che tra di loro ci sia qualcosa che va oltre l’amicizia, ma lei ha sempre negato così come ha fatto anche ieri sera.

Cosa bolle tra Sarah Toscano e Holden? Finalmente la verità

Un’altra domanda è stata: “Con chi hai legato di più tra i ragazzi in casetta?”

A sorpresa Sarah ha fatto il nome di Mida. L’essere nella stessa squadra e il supportarsi anche nei momenti più critici li ha uniti molto. Anche la condivisione delle critiche da parte di Anna Pettinelli li ha fatti avvicinare, non per niente i fan li hanno ribattezzati i Lorellini. La cantante vigevanese poi ha fatto ridere tutti dicendo che se la stessa domanda sarà fatta a Christian e lui non farà il suo nome saranno guai per lui. Gli manderà un messaggio lungo kilometri. La conduttrice ha promesso, che la prossima settimana che ci sarà lui ospite, gli porrà la question e vedremo come si comporterà.

Caro Mida sappilo quindi che “Uomo avvisato mezzo salvato“. Ora siamo tutti curiosi di sapere cosa dirà lui…secondo voi farà il nome di Sarah?

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Lascia un commento