Sangiovanni parla della scuola di Amici e rivela alcuni retroscena che nessuno sa

Sangiovanni parla della scuola di Amici e rivela alcuni retroscena che nessuno sa

Sangiovanni è l’ultima stella uscita dalla scuola di Amici e sta avendo grande successo grazie ai primi posti nelle classifiche musicali. Il cantante intervistato da Fedez e Luis Sal nel loro programma Muschio Selvaggio, ha rivelato episodi accaduti mentre era nel talent che finora non erano mai saltati fuori.

Innanzitutto ha svelato che significa per un minorenne essere nella scuola: si va a letto a mezzanotte perchè le telecamere dopo tale orario non possono più riprenderti. A lui è successo di dover andare a dormire a quell’ora anche a Capodanno, mentre tutti gli altri potevano festeggiare ed attardarsi fino al mattino. Visto però i risultati avuti, alla fine non gli è pesato.

Un’altra cosa che ha rivelato è che da Maria De Filippi non si viene squalificati per bestemmia perchè si decide di occultare quando accade. A volte i giovani si lasciano andare ad un intercalare difficile da contenere, pertanto non essendo in diretta gli autori riescono ad arginare la situazione. Sangiovanni racconta di un episodio accaduto proprio quando era dentro lui:

“Non puoi bestemmiare, quando entri te lo dicono. Però è successo. Noi siamo stati bravi, sarà successo due volte. La cosa incredibile è stata quando è entrato uno nuovo, non farò nomi, con una sfida e a un certo punto ci dice ‘Raga io ho un problema, io bestemmio quando sono arrabbiato, mi scappa, non so se riesco a trattenerla’. Praticamente andiamo fuori in giardino, torniamo dentro ed eravamo io e lui in un corridoio stretto. Io l’ho mezzo spinto, ha preso col mignolo e ha bestemmiato”

Ecco quindi svelati alcuni retroscena della Scuola di Amici. Chissà quanti altri aneddoti ci sono che non sapremo mai…e forse è giusto così, in fondo sono ragazzi che devono esser amati per il loro talento e non per la loro quotidianità.

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. pacificil 09/11/2021 11:27

    fanno bene a preservare questi ragazzi ma c’è da dire che però scelgono chi ,come e quanto preservarli . si è visto nelle eliminazioni  di Inder e Flaza . possono montare un video dove dei ritardi fanno ridere o dove sembrano mancanze di rispetto immense …così come la lite o l’imprecazione di uno fatta vedere di altri no. 

  2. leail 09/11/2021 11:39

    Tancredi del mio corazon non si smentisce mai. HAHA 

Lascia un commento