Samuele Segreto vittima di uno scherzo di un ex compagno di Amici

Samuele vittima di scherzo

Amici 22 è finito ma gli allievi che vi hanno partecipato sono sempre nel cuore dei fan. Tra questi c’è sicuramente Samuele SegretoUscito prematuramente dal serale, il ballerino ha iniziato una soddisfacente carriera cinematografica. Il film, di cui è protagonista, “Stranizza d’amuri“, concorrerà alla notte degli Oscar. I dettagli qui Allievo di Amici potrebbe vincere l’Oscar.

Ma Samuele è anche un talentuoso ballerino. In questo momento si trova a New York alla Alvin Ailey Academy. La produzione di Amici ha regalato a Segreto una borsa di studio per questa scuola di danza della durata di un anno. Lì Samuele ha ritrovato un’altra allieva di Amici. Ecco di chi si tratta Samu Segreto vola in America e incontra lei?.

Ieri il giovane siciliano è stato vittima di uno scherzo da parte del suo amico e ex allievo di Amici 22, Alessio CavaliereQuest’ultimo ha partecipato ad una live su Twich del programma FantaAmici. Il ballerino partenopeo ha chiamato a New York Samuele e gli ha chiesto ospitalità perchè doveva partire immediatamente per la Grande Mela. Segreto è rimasto perplesso ma si è mostrato disponibile ad accogliere la visita inaspettata dell’amico.

Comunque lo scherzo è durato poco. Alessio dopo qualche minuto lo ha rivelato all’amico Samuele.

https://twitter.com/lepicciotte/status/1706652223525003375?t=h0IkAuDFYId6US9qEi2qWw&s=19

Nel talent di Maria De Filippi nascono delle amicizie che si protraggono nel tempo, cme sicuramente sarà per Alessio e Samuele. Vi è piaciuto lo scherzo?

by emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento