Sabrina Ferilli lascia Amici perchè…in dolce attesa!

Come ben sapete, vi abbiamo annunciato la dipartita di Sabrina Ferilli dal suo ruolo di giudice nel talent show Amici.
Tutti si erano molto stupiti di fronte a una simile notizia, in quanto l’attrice romana è fortemente legata da tempo a Maria De Filippi, dunque la rinuncia alla partecipazione al programma non poteva certo dipendere da dissidi con l’entourage della produzione, bensì da una scelta del tutto personale. Impegni lavorativi? Prossimo film in vista che impegnerebbe molto tempo? Nulla di tutto ciò.
Secondo la rivista “Nuovo” e grazie a una fonte vicina all’attrice che intende restare anonima, pare che Sabrina, nonostante i suoi 52 anni, sia felicemente incinta di suo marito Flavio Cattaneo, e può così coronare un sogno che coltivava da tempo. Adesso il suo posto vacante spetterebbe, stando ai rumours trapelati sul web, alla conduttrice di Selfie (sempre produzione Fascino), Simona Ventura.
Per quanto riguarda il resto dei giurati, l’unico nome per ora certo resta Morgan (infatti la presenza della Ventura bisserebbe l’antica esperienza di X Factor). Ora non ci resta che fare gli auguri di una felice gravidanza a Sabrina Ferilli!
by Haske

Leggi anche...

Lascia un commento