Rubrica a Tu per tu con il Vicolo: l’esperienza negativa di una nostra vicolina alla serata di giovedì notte di Stefano De Martino

Un forum ha lo scopo di far dialogare i suoi utenti, dargli la possibilità di raccontare le loro esperienze e impressioni su fatti realmente accaduti o no e la nostra Rubrica A tu per tu con il Vicolo dà la facoltà a tutti coloro che la vogliono sfruttare, di dire la propria su una cosa successa a loro stessi.

Oggi una nostra Vicolina ha voluto sfogarsi e raccontare del suo incontro con Stefano De Martino alla serata di giovedì notte al Mistral di Vieste

Di foto non ne ho, se non quelle official, fatte dal fotografo della serata. Più tardi magari me le faccio inviare da un’amica e ve le invio. Premettendo che non ho voglia di straparlare o di buttare fango su una persona che conosco solo da uno schermo, voglio raccontarvi la serata di ieri che più che innervosirmi mi ha “stranita”.

Stefano è arrivato circa alle 2 e mezzo e in discoteca girava voce che era anche ad un’altra serata prima di venire nella discoteca in cui ero. Al suo arrivo eravamo tutti emozionati, ho visto la macchina parcheggiare giù ed i bodyguard che correvano da lui per scortarlo, entra dall’ingresso principale e boom aria da figo, strafottente, ridacchiava come a prenderci per i fondelli e masticava la gomma con la bocca aperta senza stile.

Lo scortano nel primo privee dove inizia a fare foto e dopo 10-15 min in consolle per salutare la discoteca, esorta con un ciao ed un sorriso falsissimo, così il presentatore inizia a fare domande giusto per parlare un po’ come è giusto che sia… la carriera, amici, eccetera, domande molto generiche…dopo aver risposto a forza esorta con una frase ridicola in napoletano, della serie “me mo avast p sti domann,a music” (“basta con queste domande: musica)

Poi ha iniziato a fare foto sia dalla folla prendendo i telefoni che nel privee in cui era.

In seguito è andato in una parte della discoteca in cui c’è un palco grande, hanno acceso le luci e a fila facevano passare la gente, lui palesemente scocciatissimo e con tanta voglia di andare via.  Arriva il mio turno, mi avvicino a lui ed io “ciao”e lui con un mezzo sorriso falso “ciao”,scattiamola foto e con un colpettino sulla schiena mi fa “vai” :O

Antipaticissimo al contrario di tanti che ho visto tra cui Fabio Colloricchio, Cristian Gallella, Oscar Branzani che ti davano due baci, sorridevano  e addirittura ti chiedono come stai.

In seguito ha continuato a fare foto, ha preso la macchina ed è andato via! Continuava a fare occhiataccce al manager perchè voleva palesemnte andare via.

Adesso dico io caro STEFANO, per carità sei bello (me lo aspettavo più bello e più alto), sei stato marito di una strafiga, hai una carriera forte, sei un bravo ballerino, sei amico della regina della TV ma per carità RIPRENDITI,DOVRESTI RINGRAZIARE DI FARTI 6MILA EURO A SERATA SOLO PER SCATTARE DUE FOTO IN CROCE E NON AVERE L’ATTEGGIAMENTO DI UNO CHE STA  ANDANDO AL PATIBOLO E STA FACENDO IL FAVORE AL POPOLO.

Se anche voi volete raccontare le vostre esperienze e pensieri e condivide con noi foto e video scriveteci pure nella nostra pagina fb e saremo lieti di postarli sul nostro forum.

Leggi anche...

Lascia un commento