Reunion tra i ballerini di Amici per festeggiare un lieto evento!

Reunion di ballerini

Ieri a Roma c’è stata una réunion fra ex ballerini di Amici di Maria De FilippiIl motivo? Festeggiare il compleanno di un’ex allieva che di strada nel mondo dello spettacolo ne sta facendo tanta. Stiamo parlando di Giulia PelagattiLa statuaria ballerina fu eliminata durante il pomeridiano di Amici 16. Ma, dopo la partecipazione al talent, non ha mai smesso di lavorare. Oltre alla partecipazione a  vari show televisivi sia su Mediaset che sulla Rai, Giulia è stata anche la velina mora durante la scorsa edizione di Striscia la notizia.

Attualmente è entrata nel corpo di ballo di “Viva Raidue” lo show condotto quotidianamente da Rosario Fiorello la mattina su Raidue. Del corpo di ballo fanno parte anche altri ex volti noti di Amici: Tommaso Stanzani, Fabrizio Prolli e Martina Miliddi.

Ieri la Pelagatti ha festeggiato il suo compleanno  prima dietro le quinte dello show con i colleghi. Poi la sera ha continuato i festeggiamenti insieme ad un’altra ballerina e sua collega nello show nata lo stesso giorno di Giulia, Benedeta Piacentini.

Alla comitiva, radunatasi in un locale,  si è aggiunta un’altra ex allieva di Amici, Rosa Di Grazia.

Questa réunion è stata anche l’occasione per il gruppo di amici di farsi gli auguri di Pasqua e concedersi una breve vacanza. Lo show “Viva Raidue” infatti da oggi è sospeso e riprenderà la prossima settimana.

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Yuna Kimil 06/04/2023 21:10

    Come funziona? Giulia nata il 5 e Benedetta il 6? E quindi hanno festeggiato insieme il 5 molto sul tardi?

    Comunque hanno avuto una bella fortuna col fatto che il programma sospendesse proprio da oggi: altrimenti dovendo svegliarsi alle 3…

Lascia un commento