Reunion negli Stati Uniti fra due ex ballerini di Amici molto uniti!

Il lavoro lì ha divisi ma l’affetto li ha fatti riavvicinare

In queste ore due ex allievi di Amici 18 si sono rivisti dopo tanto tempo e hanno regalato ai fan una foto insieme. Stiamo parlando di Vincenzo Di Primo e Valentina VerniaVe li ricordate? Lui arrivò in finale nel circuito danza ma il titolo lo vinse il cubano Rafael Quenedit. A Vincenzo la produzione offrì uno stage con l’importante compagnia statunitense Complexions Ballet. Per lui questa è stata una gran fortuna! Infatti lo stage si è trasformato in una importante opportunità di lavoro per il siciliano.

Da allora lui fa parte di questa compagnia e vive stabilmente a New York. Ogni tanto torna in Italia, per la precisione in Sicilia, dove vive la sua famiglia. I dettagli qui Ex ballerino di Amici che non vinse per un pelo sta avendo oltreoceano una carriera straordinaria.

Valentina è rimasta nella memoria dei telespettatori di Amici anche per la sua storia d’amore con il vincitore della diciottesima edizione del talent: Alberto Urso. I due si frequentarono per circa sei mesi.

La scorsa primavera lei è andata negli Stati Uniti per partecipare al Coachella Valley Music and Arts Festival, in California. Con lei altri volti noti di Amici, tra cui Andreas Muller e Giulia Molino finalista ad Amici 19 contro Gaia Gozzi. Qui le foto Tre “Amici” di Maria De Filippi insieme in California! Ecco il perchè.

Ma Valentina è sempre stata molto amica di Vincenzo, sin da quando vivevano insieme in casetta e facevano entrambi parte della squadra blu.

C’erano tutti e due al compleanno di Alberto Urso festeggiato nel luglio 2019 in Sicilia. E con loro vi era  anche l’attuale ballerino professionista di Amici Umberto Gaudino.

A distanza di anni, Valentina e Vincenzo sono rimasti in contatto.

In questi giorni lei si trova a New York per seguire lo stage di un noto coreografo statunitense, Jay Gott.

Con l’occasione la Vernia ha rivisto il suo caro amico Vincenzo.

Ecco il selfie insieme.

Ci sono amicizie fra ex allievi del talent che resistono al trascorre del tempo e quella tra Valentina e Vincenzo è una di quelle. E chissà se lei si trasferirà negli Stati Uniti come il suo caro amico.

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Yuna Kimil 01/04/2023 14:16

    Buon per loro.

    Domanda:
    qualcuno saprebbe se Valentina sia nata il 24 Novembre 1996 oppure 1995?

Lascia un commento