Reunion di ex allievi e insegnanti di Amici a Milano al cospetto del grande Roberto Bolle

Reunion molto apprezzata a Milano e c’erano pure i prof di Amici

Domenica 10 ottobre è stata una giornata molto importante per la danza. L’etoile internazionale, Roberto Bolle, ha voluto organizzare un evento ripreso anche dalla Rai, “On dance”. In 2300 ballerini hanno eseguito in piazza del Duomo a Milano degli esercizi alla sbarra. Il pomeriggio invece sul palco è salito il vincitore di Amici 22, Mattia Zenzola insieme alla sua inseparabile partner di ballo Benedetta Vari.

Ad assistere all’evento c’erano due coach del talent: Alessandra Celentano e Lorella Cuccarini. Presente anche il danzatore classico Ramon Agnelli. Mattia e Benedetta sono stati acclamati dal pubblico e Bolle ha confermato la sua ammirazione per il talento del giovane latinista.

Zenzola la sera, a Milano, ha rivisto il suo amico del cuore, il ballerino Christian Stefanelli.  Ma non erano soli. Stefanelli ha postato una foto con Alex Wyse, finalista ad Amici 21.

I fan del talent avranno sicuramente gioito dinanzi a queste reunion di protagonisti molto amati dal pubblico, siete d’accordo?

by emmaforever 

Leggi anche...

Lascia un commento