Raimondo Todaro rivela il reale motivo alla base della separazione con Francesca Tocca! Maria De Filippi ha poi fatto molto per loro due…

Raimondo Todaro rivela il reale motivo alla base della separazione con Francesca Tocca! Maria De Filippi ha poi fatto molto per loro…

Raimondo Todaro rivela il reale motivo alla base della separazione con Francesca Tocca! Maria De Filippi ha poi fatto molto per loro…

Ieri sul canale YouTube della showgirl Lorella Cuccarini è uscita un’interessante intervista che lei ha fatto al suo collega di Amici, Raimondo Todaro

In essa l’insegnante di ballo latino rivela tanti particolari inediti della sua vita, in particolare il ballerino ha raccontato il motivo per cui, nel 2019, lui e la moglie Francesca Tocca si separarono.

Con molta schiettezza ammette che tra lui e la madre di sua figlia Jasmine, non c’erano reali problemi.

Ma lui sentiva che qualcosa non andava più e per questo lasciò la casa coniugale, curioso di vedere cosa sarebbe accaduto poi. Todaro ritiene che la separazione da Francesca abbia fatto bene al loro rapporto.

Se fossero rimasti insieme forzatamente, il loro matrimonio sarebbe finito. Invece ora il rapporto è tornato ad essere forte e pieno di stimoli.

Ma c’è stata una persona che ha insistito affinché Raimondo e Francesca non buttassero alle ortiche la loro bella storia: Maria De Filippi.

Ecco cosa rivela Todaro nell’intervista alla Cuccarini.

“Io ho cominciato tanto ad apprezzare Maria nel periodo in cui mi separavo da Francesca. Perché un giorno mi arriva una telefonata da un numero che chiaramente io non conosco ed era Maria. Aveva saputo della rottura e per una settimana mi ha chiamato tutti i giorni per due ore al giorno perchè voleva capire. Mi convocò in ufficio da lei e facemmo una specie di puntata di “C’è posta per te” io, Francesca e Maria. E io con Maria non avevo mai avuto nulla a che fare! Però ho apprezzato tantissimo. Quindi quando poi abbiamo cominciato a lavorare insieme in realtà c’era già un rapporto. Però per esempio Maria è l’unica che mi ha telefonato, l’unica, altri non mi hanno chiamato. Lei ha cercato in tutti i modi di risolvere e io le dicevo: “Maria per risolvere adesso bisogna stare un po’ lontani”.”

La De Filippi ha dunque cercato di aiutare la coppia in crisi a superare il momento e Todaro ha molto apprezzato questo suo intervento (efficace direi). Che ne pensate?

by Emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. sabrinellail 21/07/2022 18:19

    Della serie: Maria non se li fa…

Lascia un commento