Raimondo Todaro pazzo di Mattia Zenzola. Il gesto che ha fatto piacere ai fan del ballerino

Raimondo ci tiene tanto al suo Mattia e fa qualcosa che ha fatto piacere ai fan

Raimondo e Mattia: che glow up!

Ieri è andata in onda la seconda puntata del serale di Amici 22 e gli eliminati sono stati Piccolo G e Gianmarco Pretelli.

A poco a poco i sedici allievi selezionati per partecipare al serale lasceranno il talent con eliminazioni doppie o singole a puntata. La prima settimana ci hanno lasciato Megan Ria e NDG del gruppo di Emmanuel Lo e Lorella Cuccarini. La loro intervista potete LEGGERLA QUI.

C’è invece un concorrente, ancora in gioco, che è uno tra i protagonisti di questa edizione: Mattia Zenzola.

Il ballerino di danze latino americane ha partecipato anche ad Amici 21 ma dovette abbandonare a causa di un infortunio. Fu sostituito dal vulcanico Nunzio Stancampiano, attuale fidanzato della collega Cosmary Fasanelli.

Mattia è tornato lo scorso settembre ed è ripartito da zero insieme ai nuovi allievi. Durante questi mesi ha vissuto anche una breve ma intensa storia d’amore con la ballerina Maddalena Svevi.

Mattia è l’unico latinista in gara al serale. Sarà forse per questo che è assai caro al suo coach Raimondo Todaro che, come sapete, è stato per anni un insegnante a Ballando con le Stelle su Rai Uno.

Todaro IERI si è recato al bar e chi l’ha servito ha voluto fargli una gradita sorpresa: sulla panna del cappuccino ha scritto ciò:

Raimondo Todaro ha apprezzato molto questo gesto e ha voluto pubblicarlo nelle sue storie su Instagram. Poi prima della puntata ha pubblicato anche un’adulazione ai suoi due boys:

Che questo numero 1 riferito a Mattia sia un segno premonitore, sarà lui a vincere il circuito danza?

Voi che ne pensate?

by emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento