Raimondo Todaro corre in ‘aiuto’ del suo Mattia Zenzola!

Raimondo grida al mondo il suo sostegno a Mattia 

Ieri è andato in onda un toccante daytime di Amici 22In esso gli allievi rimasti in gara hanno raccontato come hanno vissuto l’esperienza del talent a livello emotivo. 
In particolare Mattia Zenzola ha ricordato il brutto momento dell’infortunio che lo portò ad abbandonare improvvisamente Amici 21. Tornare nella scuola fu per lui una grande gioia. Oltre a coltivare la passione per la danza, ad Amici Mattia ha trovato dei coetanei con i quali instaurare un rapporto sincero. Il giovane, nonostante l’aspetto aitante, è molto insicuro nei rapporti umani.

Dinanzi a questo suo sfogo è intervenuta la sua partner di ballo Benedetta Vari. La romana ha voluto sottolineare quanto Mattia sia un ragazzo pieno di qualità e che dovrebbe imparare a guardarsi con occhi diversi, come ad esempio lo vede lei. I dissapori della scorsa settimana tra Benedetta e Mattia sono stati ampiamente superati. I dettagli qui Ad Amici 22 Mattia Zenzola colpito alle spalle dall’ex Maddalena Svevi e dall’amica Benedetta Vari.

Ma anche il coach di Zenzola, Raimondo Todaroha voluto dire la sua in merito a quanto ha visto ieri nel daytime.

Ecco cosa scrive l’insegnante sul suo profilo Instagram.

Vorrei dargli gli occhi miei per vedersi da fuori”

È palese il riferimento di Todaro alle insicurezze di Mattia. Sicuramente le esperienze e il passare del tempo aiuteranno il ballerino a superare le sue insicurezze. Ed anche il forte sostegno dei fan che lo aspettano fuori. Ma il carattere, molto sensibile, quello resta. Che ne pensate?

by emmaforever 

Leggi anche...

Lascia un commento