Raimondo Todaro contro la produzione di Amici 22?

Raimondo Todaro contro la produzione di Amici 22?

Oggi durante il daytime di Amici 22 abbiamo assistito all’ennesimo scontro tra Raimondo Todaro e Alessandra Celentano.

La settimana scorsa Raimondo aveva assegnato come compito a Gianmarco una coreografia della Celentano. Quest’ultima non ha preso bene la cosa e ha chiesto alla produzione di annullare questo compito

Lei si è risentita perché ha trovato irrispettoso che Raimondo avesse preso una sua coreografia senza chiedere il permesso.

Oggi tutti i professori si sono riuniti perchè la produzione ha deciso che Arisa, Rudy Zerbi, Emanuel Lo e Lorella Cuccarini dovessero prendere una decisione.

Alla fine i quattro professori han deciso di non fare eseguire la coreografia a Gianmarco.

Emanuel Lo ha accusato Raimondo di essere irrispettoso perché se qualcuno rubasse una sua coreografia ci rimarrebbe male.

Raimondo ha sottolineato che lui ha chiesto il permesso alla produzione prima di assegnare il compito a Gianmarco.

Dopo la messa in onda della puntata, Raimondo sul suo profilo Instagram ha scritto delle parole che sembrano proprio uno sfogo verso la produzione:

La Sicilia me la sono tatuata sulla spalla,sono siciliano e ne sono orgoglioso perché “noi” abbiamo mille difetti ma siamo persone di parola e quando diamo la nostra parola non torniamo mai indietro specialmente senza avvisare, ci hanno insegnato cosi.

Raimondo parla proprio di parola data dalla produzione, che poi viste le lamentele della Celentano non ha mantenuto. E’ un post quindi contro gli autori?

Cosa ne pensate?

Leggi anche...

Lascia un commento