Professionista di Amici nel corpo di ballo di una celebre popstar americana

Approda nel corpo di ballo della grande popstar americana l’ex professionista di Amici

Nel corpo di ballo della famosa popstar arriva l’ex di Amici.

Continua il successo oltreoceano di ballerini usciti dal vivaio di Amici di Maria De Filippi. Alla lunga lista di nomi (tra cui Giuseppe Giofré che appare nell’ultimo video di Jennifer Lopez), in queste ore si aggiunge anche quello di Adriano Bettinelli.

Il ballerino ha preso parte come allievo all’edizione di Amici del 2009, quella vinta da Alessandra Amoroso. Non era molto apprezzato dalla maestra Alessandra Celentano. Al contrario l’insegnante Garrison Rochelle vedeva in lui grandi qualità. Finito il talent, Bettinelli ha lavorato in teatro nello spettacolo “Giulietta e Romeo“. In tv come professionista ad Amici e come primo ballerino a “Ciao Darwin”. Infine lo abbiamo visto anche nel tour di Alessandra Amoroso.

Ma, recentemente, Bettinelli è volato a New York per una nuova avventura. Insieme ad altri sette ballerini, l’italiano si è esibito a Las Vegas nello spettacolare concerto di … Mariah Carey. Lui stesso ha postato le immagini del favoloso concerto a cui ha partecipato.

Si tratta dunque di un’altra bella soddisfazione per un ex allievo di Amici. Un altro successo dunque per Maria De Filippi, ormai talent scout per la tv e lo spettacolo in genere, siete d’accordo? E’ sicuramente meno dura dei cantanti la vita dei ballerini che escono dal talent di canale 5, non trovate?

by emmaforever 

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Lascia un commento