Perché Alessandra Celentano indossa la parrucca al serale di Amici? Arriva la sua risposta…

Quali saranno i motivi alla base della scelta di Alessandra Celentano di indossare parrucche al serale di Amici? Arriva la sua risposta…

In molti se lo sono chiesti, noi comprese e il settimanale TV Sorrisi e Canzoni è riuscito ad appagare la nostra curiosità.

Il quesito era molto semplice, come mai Alessandra Celentano ha deciso di indossare solamente parrucche nel corso del serale di Amici di quest’anno? Vediamo come ha risposto la coach di ballo:

“D: Come le è venuta l’idea?”

“A me le parrucche sono sempre piaciute, ma la spiegazione è pratica…per questa edizione di “Amici” mi sarei dovuta tagliare i capelli, sono anni che li sto facendo crescere perche siano bianchi naturali. Avrei dovuto dedicare del tempo a questa “operazione” ma deve sapere che io non ho pazienza e non amo stare ore dal parrucchiere. Quindi ho pensato di optare per un posticcio, che fosse sempre lo stesso pero. Mi sono piaciuta, ci ho preso gusto e ora ci sto giocando perche mi diverto.”

Una scelta pratica quella dell’insegnante, ma quanto tempo richiederà questa preparazione?

“Pochissimo, 10-15 minuti in totale. Niente attese inflnite, non riesco a stare ferma a lungo a farmi truccare o pettinare, mi annoio. Io sono per le cose pratiche.”

Una passione, la sua, che parte da lontano: 

“Negli anni ’70 mia mamma e mia Zia Claudia (Mori, moglie di Adriano Celentano, ndr) mettevano la parrucca invece che farsi fare una piega complicata dal parrucchiere! Mia zia ovviamente ne aveva di tutti i tipi mentre mia mamma ne sceglieva del suo colore di capelli, piu corte o lunghe, e le usava quando voleva cambiare look.”

Cosa pensate delle sue risposte?

Leggi anche...

Lascia un commento