Nunzio Stancampiano e Cosmary Fasanelli continuano ad amarsi senza sosta, a lavorare e a…studiare!

Nunzio e Cosmary più felici che mai…lui le curerà ogni cosa!

C’è una coppia di giovani ballerini molto talentuosi e molto innamorati che si sono conosciuti grazie ad Amici di Maria De Filippi: Nunzio Stancampiano e Cosmary Fasanelli.

Come ricorderete, il loro amore è scoppiato la scorsa estate, mentre entrambi ballavano a Battiti Live. Lei si era appena lasciata con Alex Wyse e in molti l’hanno criticata per essersi così rapidamente consolata. Ma Nunzio era proprio quello giusto! Dopo l’estate lui l’ha raggiunta a Milano dove lei lavora al programma tv Striscia la notizia nel ruolo di velina mora.

E il 2 giugno Cosmary è scesa a Catania per assistere allo spettacolo di Nunzio con Raimondo Todaro e Mattia Zenzola. I dettagli qui Raimondo Todaro e Mattia Zenzola vittime di uno scherzo di pessimo gusto.

Oggi Nunzio ha aperto il box domande su Instagram per i fan. Oltre a confermare che la storia con Cosmary procede a gonfie vele, il ballerino siciliano ha fatto un’importante rivelazione.

All’utente che gli ha chiesto se ha pensato di continuare gli studi Nunzio ha risposto:

”Non li ho mai abbandonati. Attualmente studio Medicina. Penso che indipendentemente dalla strada che ognuno di noi prenderà nella vita, una sola cosa ci renderà e in ogni situazione all’altezza: il sapere!”

Il ballerino di latini dunque, oltre a ballare, ha deciso di studiare per diventare medico. Si tratta di un sogno da realizzare molto impegnativo ma veramente interessante. Dove riuscirà il tempo per farlo?

Che ne pensate delle risposte di Nunzio?

by emmaforever 

Leggi anche...

Lascia un commento