Raimondo Todaro e Mattia Zenzola vittime di uno scherzo di pessimo gusto

Raimondo e Mattia ieri sera hanno subito un brutto scherzo

Come da noi rivelato alcune settimane fa, ieri al Teatro Metropolitan di Catania si è svolto lo spettacolo organizzato dal coach di Amici Raimondo TodaroQuesto evento è stato organizzato con l’intento di festeggiare il vincitore del talent Mattia Zenzola e gli altri allievi di Todaro.

Presenti infatti da Amici 21 Christian Stefanelli e Nunzio Stancampiano. Invece dell’ultima edizione era presente, oltre a Mattia e alla sua partner di ballo Benedetta Vari, anche il ballerino di hip hop Alessio Cavaliere.

Lo spettacolo ha avuto gran successo. Il teatro era pieno di ammiratori dei ballerini che, alla fine dell’evento, hanno chiesto di farsi le foto con i loro beniamini.

Ma, in questa bella serata, c’è stato un imprevisto che ha creato di conseguenza dei problemi.

Todaro dal suo profilo Instagram ha infatti rivelato che un mitomane aveva diffuso la voce che, nel teatro, ci fosse una bomba! Questo scherzo di pessimo gusto ha comportato un ritardo di quaranta minuti per l’inizio dello spettacolo. Di conseguenza molti fan non hanno potuto farsi le foto con i ballerini perchè si era fatto troppo tardi.

In conclusione si è trattato di uno scherzo sgradevole che, per fortuna, non ha impedito lo svolgimento con gran successo dello spettacolo.

Che ne pensate?

by emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento