Nicholas Borgogni, ballerino di Amici 23, farà il tentatore a Temptation Island?

Vedremo Nicholas fare il tentatore di qualche fidanzata al prossimo Temptation Island?

Nicholas nel cast di Temptation Island?

Tra qualche giorno inizierà la nuova edizione di Temptation Island. Si era detto che doveva prendere il via su Canale 5 il 13 giugno, ma proprio oggi è stato confermato che invece inizierà il 27. Siamo già a conoscenza delle storie di quattro coppie che parteciperanno. E su una aleggia anche il fantasma di una fidanzata segreta! I dettagli qui Temptation Island 2024 #boom si fa viva la presunta fidanzata segreta di uno dei protagonisti!.

Ma non è finita qui. In queste ultime ore si è diffusa la notizia, non si sa da parte di chi sia partita, che un discusso ballerino di questa ventitreesima edizione di Amici parteciperà come tentatore al docureality.

Il ballerino in questione è Nicholas BorgogniIl giovane, durante il talent, come ricorderete, ha cambiato squadra, passando da Raimondo Todaro a Emmanuel Lo. Questa sua decisione non ha però giovato ai rapporti che lui aveva con entrambi i coach Il mondo della danza si stringe intorno a Nicholas Borgogni tranne… il suo coach!.

Per fortuna che Maria De Filippi ha usato belle parole nei suoi confronti al momento dell’eliminazione.

Nicholas è venuto a conoscenza della voce sulla sua presunta partecipazione a Temptation Island e ha reagito con queste parole.

Non possiamo non apprezzare la sincerità di Borgogni con la sua simpatica risposta! D’altronde la prestanza fisica per fare il tentatore sicuramente non gli manca. Viva la schiettezza e la sua umiltà, siete d’accordo? (Forse Mida non tanto…)

by emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Lascia un commento