New entry ad Amici 15 il ballerino Patrizio Ratto che però ha già partecipato al talent show

Nella puntata andata in onda ieri di Amici abbiamo assistito alla nuova entrata di un altro allievo nella scuola: il ballerino Patrizio Ratto detto Super Raptor

Il ragazzo nonostante una performance a dir poco strabiliante di Popping non è riuscito a vincere la sfida contro il ballerino Andreas Muller, ma  è entrato lo stesso nella scuola grazie ai professori che avevano deciso a priori che avrebbe ottenuto il banco (se non fosse successo sarebbe venuto giù il web per le critiche che anche quest’anno non stanno mancando ad Amici).

Stiamo parlando di Patrizio Ratto (in arte Super Raptor) che ovviamente non è estraneo al mondo dello spettacolo. Tarquinese di quasi 26 anni ha all’attivo partecipazioni al Festival di Sanremo e nei programmi Forte Forte Forte di Raffaella Carrà e come Tutor a Si Può Fare con Carlo Conti. Inoltre nei mesi scorsi si è esibito agli MTV EMA. Lui insieme alla sorella insegnano danza nella scuola Star dance della loro cittadina.  In occasione delle precedenti esperienze televisive Patrizio ha ricevuto i complimenti ufficiali del suo Sindaco e dell’Assessore.

Tarquinia come sappiamo ha sfornato talenti come i Dear Jack che arrivarono secondi in Amici 13, chissà che anche stavolta gli abitanti di questa città  non portino molto avanti nella gara il ballerino di Hip-Hop appena entrato, staremo a vedere cosa succederà di sicuro il talento non manca.

Eccovi alcuni video da guardare con interesse…attenzione che lui ad Amici c’è già stato ;)

 

Visto? Provò ad entrare tempo fa con un gruppo, alla fine come si suol dire Chi fa da sè fa per tre! In bocca a lupo a Patrizio!

Leggi anche...

Lascia un commento