Nella prima puntata del pomeridiano di Amici 23 tanti ospiti interessanti

Nella prima puntata di Amici molti volti che rallegreranno il pubblico

Domenica 24 settembre ci sarà l’esordio su Canale Cinque della prima puntata del pomeridiano di Amici 23 Durante la puntata sarà formata la nuova classe di allievi di canto e ballo. 

Per la prima disciplina i coach saranno Lorella Cuccarini, Rudi Zerbi e Anna Pettinelli, che ritorna al posto di Arisa.

Per il ballo il trio dei coach è quello dell’anno precedente: Raimondo Todaro, Emmanuel Lo e Alessandra Celentano.

Il portale MondoTV24 ci rivela il nutrito gruppo di ospiti della prima puntata: Can Yaman, Alessia Marcuzzi, Leonardo Pieraccioni e, udite udite, i due finalisti della scorsa edizione. Naturalmente ci riferiamo ad Angelina Mango e al vincitore del talent, Mattia Zenzola! Uno per il canto e uno per il ballo.

Sicuramente questi ultimi due sono gli ospiti più attesi dal pubblico della prima puntata della nuova edizione di Amici, soprattutto visto il successo che ha avuto Angelina.

A gran sorpresa arriva il secondo disco di platino per la cantante di Amici 22

Ieri però è uscito anche il singolo di Emma Marrone (che ha fatto discutere per la dedica di Stefano De Martino che potete leggere bene QUI). Vi pare possibile che Maria non colga occasione di invitarla per farglielo promuovere? Siamo sicuri che a questi ospiti se ne aggiungeranno altri, magari anche l’amico tanto amato della conduttrice Gerry Scotti che è presente ogni anno.

Aspettiamo altre news integrative al riguardo. Siete curiosi di vedere chi formerà la classe di quest’anno?

by emmaforever 

Leggi anche...

Lascia un commento